DiMartedì, le anticipazioni della puntata di stasera 22 settembre 2020 su La7
Stasera torna DiMartedì, la trasmissione di La7 condotta da Giovanni Floris: ospiti e anticipazioni
DiMartedì: le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera, 22 settembre, su La 7
DIMARTEDÌ ANTICIPAZIONI – Questa sera, martedì 22 settembre 2020, torna l’appuntamento con DiMartedì, il talk show di La7 condotto da Giovanni Floris in onda ogni martedì sera in prima serata su La7. Il giornalista, insieme a tanti ospiti e opinionisti, analizzerà i principali temi di attualità politica ed economica: ampio spazio anche nella puntata di oggi, ovviamente, all’emergenza Coronavirus, senza tralasciare questioni attinenti al costume e alla società. Ecco allora le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera, 22 settembre 2020, di DiMartedì.
DiMartedì: le anticipazioni della puntata di stasera, 22 settembre
Questa sera nello studio di La7 Giovanni Floris si parlerà dei risultati delle elezioni regionali e del referendum sul taglio dei parlamentari con, ovviamente, l’effetto che questi risultati avranno sul Governo. Come da tradizione poi a DiMartedì, secondo le anticipazioni, si parlerà anche di altri temi come le pensioni, il fisco, la cultura, l’arte e il costume. Immancabili come in ogni puntata i sondaggi di Nando Pagnoncelli. Appuntamento dunque stasera, 15 settembre, in prima serata dalle ore 21,15 su La7. Di seguito tutti gli ospiti di oggi.
Gli ospiti di stasera
Tra gli ospiti di stasera a DiMartedì:
- Ilaria Capua
- Carlo Calenda
- Carlo Cottarelli
- Elsa Fornero
- Corrado Augias
Neri Marcorè
Questa sera, 22 settembre 2020, Neri Marcorè debutterà a DiMartedì. L’attore e comico prende il posto di Gene Gnocchi passato a Fuori dal Coro. Nessuna indiscrezione sulle prossime vittime degli sketch satirici dell’artista: l’imitazione del premier Giuseppe Conte certo, dopo i successi del passato tra le altre di quelle di Maurizio Gasparri, Pier Ferdinando Casini e Alberto Angela. Ma sarebbero in fase di studio anche nuove maschere. Fin dai tempi di Ballarò su Rai 3, le trasmissioni di Floris hanno rappresentato quasi un passaggio obbligato, e fortunato, per buona parte dei big della comicità italiana degli ultimi vent’anni, da Maurizio Crozza a Virginia Raffaele, Luca e Paolo, Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Gene Gnocchi, Paolo Rossi e molti altri.
Dove vedere in tv e in streaming
Ma dove vedere DiMartedì in tv o in streaming? Il programma è disponibile in chiaro su La7 – al tasto 7 del telecomando, al 507 (per la versione in HD) del digitale terrestre o al 107 per gli abbonati a Sky – tutti i martedì a partire dalle ore 21,15. Chi invece vuole seguire il talk show di approfondimento politico di Giovanni Floris in streaming può farlo accedendo tramite questo link alla piattaforma web di La7.