DiMartedì, le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera 2 novembre 2021 su La7
DiMartedì: le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera, 2 novembre, su La7
DIMARTEDÌ ANTICIPAZIONI – Questa sera, martedì 2 novembre 2021, torna l’appuntamento con DiMartedì, il talk show di La7 condotto da Giovanni Floris in onda ogni martedì sera in prima serata. Il giornalista, insieme a tanti ospiti e opinionisti, analizzerà i principali temi di attualità politica ed economica: ampio spazio anche nella puntata di oggi, ovviamente all’emergenza Covid, senza tralasciare questioni attinenti al costume e alla società. Ecco allora le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera, 2 novembre 2021, di DiMartedì.
DiMartedì: le anticipazioni della puntata di stasera, 2 novembre
Questa sera nello studio di La7 Giovanni Floris si parlerà della situazione sanitaria, economica e sociale del nostro Paese. Con politici, giornalisti e opinionisti si parlerà dell’andamento della pandemia, con una nuova risalita dei contagi, e l’ipotesi di prolungare lo stato di emergenza e l’obbligo di Green pass. Intanto nei giorni scorsi l’Italia è stata protagonista a livello mondiale con il G20 a Roma, mentre ora i grandi della Terra sono a Glasgow per parlare di clima alla Cop26. Non mancano ancora le manifestazioni di protesta e gli scontri in diverse città per l’obbligo sul posto di lavoro del certificato verde. Non mancherà poi il dibattito sulla manovra e le pensioni, il Ddl Zan, che è stato affossato al Senato con il voto segreto, e le mosse dei partiti per la corsa al Quirinale.
Infine, come da tradizione a DiMartedì, secondo le anticipazioni, si parlerà anche di altri temi come le pensioni, il fisco, la cultura, l’arte e il costume. Immancabili come in ogni puntata i sondaggi di Nando Pagnoncelli. Appuntamento dunque stasera, 2 novembre, in prima serata dalle ore 21,15 su La7. Di seguito tutti gli ospiti di oggi.
Gli ospiti di stasera
Tra gli ospiti di stasera di Giovanni Floris ci saranno:
-
Walter Veltroni
-
Luigi Di Maio, ministro degli Esteri
-
Sigfrido Ranucci
-
Elsa Fornero
-
Laura Boldrini
-
Antonella Viola
-
Luca Richeldi, presidente società italiana pneumologia
-
Giuseppe Remuzzi, direttore Istituto Mario Negri
Dove vedere in tv e in streaming
Ma dove vedere DiMartedì in tv o in streaming? Il programma è disponibile in chiaro su La7 – al tasto 7 del telecomando, al 507 (per la versione in HD) del digitale terrestre o al 107 per gli abbonati a Sky – tutti i martedì a partire dalle ore 21,15. Chi invece vuole seguire il talk show di approfondimento politico di Giovanni Floris in streaming può farlo accedendo tramite questo link alla piattaforma web di La7.