DiMartedì, le anticipazioni della puntata di stasera 18 maggio 2021 su La7
DiMartedì: le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera, 18 maggio, su La7
DIMARTEDÌ ANTICIPAZIONI – Questa sera, martedì 18 maggio 2021, torna l’appuntamento con DiMartedì, il talk show di La7 condotto da Giovanni Floris in onda ogni martedì sera in prima serata. Il giornalista, insieme a tanti ospiti e opinionisti, analizzerà i principali temi di attualità politica ed economica: ampio spazio anche nella puntata di oggi, ovviamente all’emergenza Coronavirus, senza tralasciare questioni attinenti al costume e alla società. Ecco allora le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera, 18 maggio 2021, di DiMartedì.
DiMartedì: le anticipazioni della puntata di stasera, 18 maggio
Questa sera nello studio di La7 Giovanni Floris si parlerà, ovviamente, della situazione sanitaria, economica e sociale del nostro Paese. Al centro dell’attenzione la campagna vaccinale con le Regioni che però non procedono alla stessa velocità. Intanto il Governo ha disposto ulteriori allentamenti: di cosa si tratta? Da quando entreranno in vigore? Che estate ci aspetta? Poi si parlerà delle misure economiche previste dal Recovery Plan, dell’attualità politica, con lo scontro sul Ddl Zan, e di immigrazione con gli sbarchi delle ultime ore a Lampedusa. Poi il conflitto israelo-palestinese e l’atteggiamento della diplomazia internazionale.
Infine, come da tradizione a DiMartedì, secondo le anticipazioni, si parlerà anche di altri temi come le pensioni, il fisco, la cultura, l’arte e il costume. Immancabili come in ogni puntata i sondaggi di Nando Pagnoncelli. Appuntamento dunque stasera, 18 maggio, in prima serata dalle ore 21,15 su La7. Di seguito tutti gli ospiti di oggi.
Gli ospiti di stasera
Tra gli ospiti di stasera di Giovanni Floris ci saranno:
- Virginia Raggi, sindaca di Roma, Diego Della Valle, Pierpaolo Sileri, sottosegretario ministero Salute, Francesco Pannofino, Sabina Guzzanti, Antonella Viola, immunologa università di Padova, Federico Fornaro, Articolo Uno, Gabriella Greison, fisica, Barbara Gallavotti, autrice Superquark, Pierpaolo Bombardieri, segretario generale Uil, Giuliano Cazzola, economista, Alfonso Celotto, costituzionalista, Andrea Catizone, avvocata, Luigi Abete, presidente Business School Luiss, Emmanuela Bertucci, Aduc, Maurizio Costanzo, gli scrittori Antonella Boralevi, Christian Raimo, Antonio Caprarica, le giornaliste Marianna Aprile, Ilaria D’Amico, Francesca Romana Elisei, i direttori Massimo Giannini, La stampa, Alessandro Sallusti, Libero, Gaetano Pedullà, direttore La Notizia, Davide Desario, Libero, Pietro Senaldi, condirettore Libero, Alessandro Barbano, condirettore Corriere dello Sport, Nando Pagnoncelli, presidente Ipsos.
Dove vedere in tv e in streaming
Ma dove vedere DiMartedì in tv o in streaming? Il programma è disponibile in chiaro su La7 – al tasto 7 del telecomando, al 507 (per la versione in HD) del digitale terrestre o al 107 per gli abbonati a Sky – tutti i martedì a partire dalle ore 21,15. Chi invece vuole seguire il talk show di approfondimento politico di Giovanni Floris in streaming può farlo accedendo tramite questo link alla piattaforma web di La7.