DiMartedì, le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera 18 aprile 2023 su La7
DiMartedì: le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera, 18 aprile 2023, su La7
DIMARTEDÌ ANTICIPAZIONI – Questa sera, martedì 18 aprile 2023, torna l’appuntamento con DiMartedì, il talk show di La7 condotto da Giovanni Floris in onda ogni martedì sera in prima serata. Il giornalista, insieme a tanti ospiti e opinionisti, analizzerà i principali temi di attualità politica ed economica: ampio spazio nella puntata di oggi alla campagna elettorale ma senza tralasciare questioni attinenti al costume e alla società. Ecco allora le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera, 18 aprile 2023, di DiMartedì.
DiMartedì: le anticipazioni della puntata di stasera, 18 aprile
Questa sera nello studio di La7 Giovanni Floris si parlerà di politica interna e di quanto avviene all’estero, in primis la guerra in Ucraina e il rapporto Cina-Russia. In studio tanti ospiti. In particolare giornalisti e politici che si confronteranno sui vari temi d’attualità. Spazio anche ad altre questioni d’attualità. Infine, come da tradizione a DiMartedì, secondo le anticipazioni, si parlerà anche di altri temi come le pensioni, il fisco, la cultura, l’arte e il costume. Immancabili come in ogni puntata i sondaggi di Nando Pagnoncelli. Appuntamento dunque stasera, 18 aprile 2023, in prima serata dalle ore 21,15 su La7. Di seguito tutti gli ospiti di oggi.
Gli ospiti di stasera
Presenti ovviamente Luca e Paolo con la loro copertina. Tra i tanti ospiti del mondo della politica, economia e cultura (in studio e collegamento) vedremo:
- Pietro Orlandi per nuovi aggiornamenti sul caso di Emanuela
Dove vedere in tv e in streaming
Ma dove vedere DiMartedì in tv o in streaming? Il programma è disponibile in chiaro su La7 – al tasto 7 del digitale terrestre o al 107 per gli abbonati a Sky – tutti i martedì a partire dalle ore 21,15. Chi invece vuole seguire il talk show di approfondimento politico di Giovanni Floris in streaming può farlo accedendo tramite questo link alla piattaforma web di La7.