Die Hard – Un buon giorno per morire: trama, cast e streaming del film
Die Hard – Un buon giorno per morire: trama, cast e streaming del film
Questa sera, sabato 17 ottobre 2020, alle ore 21,20 su Rete 4 va in onda Die Hard – Un buon giorno per morire, film del 2013 diretto da John Moore. Il quinto capitolo della saga che vede protagonista Bruce Willis nei panni del poliziotto John McClane. Ma qual è la trama? E il cast completo? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.
Trama
John McClane parte per la Russia con l’obiettivo di tirar fuori di prigione il figlio Jack, che è stato arrestato con l’accusa di omicidio. Durante il suo soggiorno a Mosca, John scopre che dietro l’arresto del figlio si nasconde in realtà un piano criminale: il ragazzo è un agente della CIA, da tre anni sul suolo russo col compito di sventare un possibile attacco terroristico grazie all’aiuto di un ex trafficante di armi e uranio, convinto a collaborare con i servizi segreti degli USA. Purtroppo per i due, le autorità locali sono ben poco disponibili al dialogo. Padre e figlio non si parlano da tempo, ma nonostante gli iniziali dissapori, decidono di provare a sistemare le cose, per evitare che in Russia salga al potere un oligarca senza scrupoli e inviso alla diplomazia statunitense.
Die Hard – Un buon giorno per morire: il cast del film
Abbiamo visto la trama di Die Hard – Un buon giorno per morire, ma qual è il cast completo? Di seguito tutti gli attori con i rispettivi ruoli:
- Bruce Willis: John McClane
- Jai Courtney: John “Jack” McClane, Jr.
- Cole Hauser: Collins
- Sebastian Koch: Yuri Komarov
- Julija Snigir’: Irina Komarov
- Radivoje Bukvić: Alik
- Amaury Nolasco: Murphy
- Sergej Kolesnikov: Cagharin
- Pavel Lychnikoff: tassista
- Roman Luknár: Anton
- Melissa Tang: Lucas
- Mary Elizabeth Winstead: Lucy McClane
- Mike Dopud: Detective Wexler
- April Grace: Sue Easton
- Megalyn Echikunwoke: bella reporter
- Iván Kamarás: pilota
- Anna V’jalicyna
Streaming e tv
Dove vedere Die Hard – Un buon giorno per morire in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – 17 ottobre 2020 – alle ore 21,20 su Rete 4. Sarà possibile vederlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it.