Daydreamer – Le ali del sogno, le anticipazioni della puntata in onda oggi 6 luglio su Canale 5
Daydreamer – Le ali del sogno, le anticipazioni della puntata in onda oggi 6 luglio su Canale 5
Daydreamer – Le ali del sogno è la serie in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14:45, al posto di Uomini e Donne. Protagonista è Can Yaman, attore già conosciuto dal grande pubblico per aver recitato in Bitter Sweet. Ma quali sono le anticipazioni di Daydreamer di oggi, 6 luglio 2020? Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’episodio.
La serie, in onda in prima assoluta, è un incontro di emozioni, intrighi e passione il cui protagonista indiscusso è il sex symbol Can Yaman, che qui interpreta Can Divit, un fotografo di talento e dallo spirito ribelle che ama i viaggi e la natura. Tornato nella capitale, Can rileva l’attività di famiglia, una celebre agenzia pubblicitaria, e dovrà gestirla con il fratello Emre, un uomo serio e dedito al lavoro. La storia di questi due ragazzi s’intreccia a quella della sognatrice Sanem Aydin (interpretata da Demet Ozdemir), che vuole diventare una scrittrice famosa e trasferirsi alle Galapagos. La ragazza lavora nella drogheria di famiglia ma, cercando indipendenza, trova lavoro nell’agenzia dove lavora sua sorella. Ed è qui che conoscerà Can. Nel cast della serie troviamo un altro volto amato in Bitter Sweet, quello di Oznur Serceler, che qui interpreta Leyla, la sorella di Sanem. Vediamo le anticipazioni della giornata di oggi, 6 luglio 2020, su Canale 5.
Daydreamer, Le ali del sogno: anticipazioni episodio oggi, 6 luglio
Cosa succede nella puntata di oggi pomeriggio? Sanem ha deciso di licenziarsi, vuole tornare a lavorare nel negozio di famiglia, ma Can non accetta le sue dimissioni, così prova a convincerla a tornare in azienda. Emre intanto ha paura che la ragazza voglia confessare tutto quello che ha fatto per conto suo a Can. Deren è impegnata con un nuovo lavoro che la stressa ed è costretta a chiedere aiuto alla Aydin.
Sanem promette a Emre che manterrà il suo segreto, ma devono sparire entrambi, sia lui che suo fratello. Can ha confessato a Sanem di essere innamorato di lei e di non essere partito perché non voleva perderla, ormai ha ben chiaro i suoi sentimenti e la vuole nella sua vita, così la sorprende al negozio di famiglia. Sanem è felice di vederlo, ma è anche combattuta perché ci sono troppi segreti tra di loro, per questo non gli confessa a sua volta di amarlo. Can però non demorde e la sera le fa visita a casa. Dopo una passeggiata sulla spiaggia, Sanem lo prega di lasciarla in pace e allora Can, stufo di quel tira e molla, la asseconda e la lascia andar via.
Daydreamer cast
Dopo aver conquistato il pubblico italiano nel ruolo dell’imprenditore di successo Ferit Aslan nella serie Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, in Daydreamer – Le ali del sogno Can Yaman interpreta Can Divit, fotografo, tornato a Istanbul per aiutare il padre nella sua agenzia pubblicitaria. Sanem Aydın è interpretata da Demet Özdemir, nota attrice turca, interprete di numerose serie di successo.