Dawn – Sussurri nella notte: le anticipazioni (trama e cast) del film su Rai 2
Dawn – Sussurri nella notte: le anticipazioni (trama e cast) del film su Rai 2
Questa sera, lunedì 1 luglio 2024, alle ore 21,20 su Rai 2 va in onda Dawn – Sussurri nella notte, il quarto film di una saga che ha conquistato spettatrici e spettatori di tutto il mondo. L’autrice dell’epopea moderna è V.C. Andrews, prolifica scrittrice americana di best seller a metà strada fra il rosa e il dark. Alla regia Lynda-Lisa Hayter. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.
Trama
Tutto parte dalla figlia di Dawn Longchamp, Christie, che dopo un periodo di quiete inizia ad avvertire qualcosa di misteriosamente strano ma che fin dai primi momenti le lascia l’incombente paura che qualcosa di terribile stia per accadere. I presagi della giovane Christie diventano presto realtà; la presenza oscura che aleggiava nelle sue percezioni e sensazioni si tramuta in una vera e propria strage che colpisce la sua famiglia. La maledizione che perseguita da decenni la sua famiglia è tutt’altro che svanita; riuscirà da sola a trovare l’origine di un male così nefasto e soprattutto a scoprire cosa celano i segreti del passato della sua famiglia?
Dawn: il cast
Abbiamo visto la trama di Dawn – Sussurri nella notte, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Brec Bassinger è Dawn Longchamp
- Khobe Clarke è Jimmy Longchamp
- Donna Mills è Lillian Cutler
- Elyse Maloway è Clara Jean Cutler
- Dane Schioler è Philip Cutler
- Jason Cermak è Randolph Cutler
- Miranda Frigon è Laura Jean Cutler
- Liz Wallace è Sissy
- Jesse Metcalfe è Ormand Longchamp
- Tanja Dixon-Warren è Mrs. Boston
- Helena Marie è Sally Longchamp
- Mackenzie Morrow è Louise
- Darren Dolynski è il detective
- Eduard Witzke è la Security Guard
- Milo Shandel è Mr. Moore
- Ted Cole è il dottore
- Cheryl Swan è Mrs. Dalton
- Shayne Elliott è Mr. Hornbeck
Streaming e tv
Dove vedere Dawn – Segreti sepolti in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera, lunedì 1 luglio 2024, alle ore 21,20 su Rai 2. Non solo tv. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it.