Crazy & Rich: tutto quello che c’è da sapere sul film su Canale 5
Crazy & Rich: trama, cast e streaming del film su Canale 5
Crazy & Rich è il film in onda questa sera, 29 agosto 2023, alle ore 21.25 su Canale 5 in prima visione. Si tratta di una pellicola del 2018, diretta da Jon M. Chu, con Constance Wu e Gemma Chan. Ma qual è la trama e il cast del film? Ecco tutte le informazioni.
Trama
La newyorkese Rachel Chu (Constance Wu) accompagna il suo fidanzato di lunga data Nick Young (Henry Golding) al matrimonio del suo migliore amico a Singapore. Emozionata perché visiterà l’Asia per la prima volta, ma nervosa perché conoscerà la famiglia di Nick, ben presto Rachel scopre che Nick deve averle omesso qualche piccolo dettaglio sulla sua vita. Infatti, non solo Nick è il discendente di una delle famiglie più importanti del Paese, ma è anche uno degli scapoli più ambiti. Accanto a Nick, Wu diventerà facilmente bersaglio delle gelosissime ragazze del posto e peggio ancora della madre (Michelle Yeoh) di lui che sembra non approvare la scelta del figlio. Diventa subito chiaro che i soldi non possono comprare l’amore, ma possono senz’altro complicarlo.
Crazy & Rich: il cast del film
Abbiamo visto la trama, ma qual è il cast del film? Protagonisti sono Constance Wu, Gemma Chan, Henry Golding, Awkwafina, Ken Jeong, Jimmy O. Yang, Chris Pang, Sonoya Mizuno. Di seguito tutti gli attori e i relativi personaggi interpretati.
- Constance Wu: Rachel Chu
- Henry Golding: Nick Young
- Gemma Chan: Astrid Young-Teo
- Lisa Lu: Shang Su Yi
- Awkwafina: Goh Peik Lin
- Ken Jeong: Goh Wye Mun
- Michelle Yeoh: Eleanor Sung-Young
- Pierre Png: Michael Teo
- Nico Santos: Oliver T’Sien
- Ronny Chieng: Eddie Cheng
- Selena Tan: Alexandra ‘Alix’ Young
- Tan Kheng Hua: Kerry Chu
- Koh Chieng Mun: Neena
- Jimmy O. Yang: Bernard Tai
- Amy Cheng: Jacqueline Lang
- Markus Mok: Calvin Tee
- Peter Carroll: Lord Calthorpe
- Sonoya Mizuno: Araminta
Streaming e tv
Dove vedere Crazy & Rich? Appuntamento su Canale 5 il 29 agosto 2023 alle ore 21.20. Il film è inoltre visibile – in live streaming e on demand – sulla piattaforma Mediaset Infinity.