Costamagna torna ad attaccare la Lucarelli: ecco la sua risposta sui social
Costamagna torna ad attaccare la Lucarelli: ecco la sua risposta sui social
Luisella Costamagna, ospite di Oggi è un altro giorno, è tornata a parlare della sua vittoria a Ballando con le stelle. Non sono mancati, naturalmente, commenti riguardo lo scontro avuto con la giudice del programma di Rai 1 Selvaggia Lucarelli.
Lo scontro, a quanto pare, prosegue. “Mi pare che la Selvaggia Lucarelli monopolizzi un po’ troppo il dibattito”, ha detto Luisella Costamagna dopo che la presentatrice di Oggi è un altro giorno Serena Bortone l’ha incalzata sull’argomento.
“Io sono andata a Ballando per ballare, non per fare polemica”, ha detto. Poi, ha spiegato perché nel corso della puntata finale si è tappata le orecchie mentre la Lucarelli parlava: “Mi sono tappata le orecchie perché da mezz’ora si parlava di me e del fatto che non dovevo stare in finale. Ho proposto anche a Pasquale di ballare qualcosa. Meglio non sentire”.
La Lucarelli, dopo aver saputo delle frasi rivoltele in diretta tv, non ha perso l’occasione di ribattere. Dal Nepal, dove si trova per le vacanze insieme al compagno Lorenzo Biagiarelli, Selvaggia Lucarelli ha postato sui social il suo commento: “Madonna ma per star lì a parlare ancora di me il 2 gennaio state passando delle feste eccitantissime”.
“Comunque vi ringrazio perché ormai fate tutto voi, non mi devo neppure scomodare a cercare video dello scalda pubblico girati dallo stesso pubblico basito. Mi chiedo solo perché questa gente debba ridicolizzarsi così”, ha scritto Lucarelli, la quale ha criticato anche chi dopo Ballando “si fa ancora il giro delle sette chiese”.