Controcorrente, le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 26 luglio 2021
Controcorrente, le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 26 luglio 2021
Questa sera, lunedì 26 luglio 2021, su Rete 4 in prima serata dalle ore 21,20 va in onda Controcorrente, la nuova trasmissione targata Videonews di approfondimento giornalistico condotta da Veronica Gentili, a cura della redazione del Tg4, che si occupa di politica e dei principali casi di cronaca e attualità. Ma quali sono le anticipazioni e gli ospiti della puntata di oggi, 26 luglio 2021, di Controcorrente? Scopriamoli insieme.
Anticipazioni
Dal tema del green pass alla risalita dei contagi, fino alle diverse posizioni sulle misure da prendere da parte dei partiti che sostengono il governo Draghi. Sono questi i temi principali della puntata di oggi di Controcorrente, in onda su Rete 4 lunedì 26 luglio 2021 con la conduzione di Veronica Gentili. Mauro Crippa, Direttore Generale dell’Informazione di Mediaset, a proposito dei nuovi programmi estivi in onda su Rete 4 e su Canale 5 ha dichiarato: “Videonews non va in vacanza. Abbiamo scelto di produrre due nuovi programmi di approfondimento in piena estate, garantendo ai telespettatori un’informazione rigorosa e puntuale anche quando gran parte delle produzioni televisive italiane hanno ormai chiuso i battenti. Anche questo, a nostro avviso, è servizio pubblico”.
Controcorrente: gli ospiti
Veronica Gentili in apertura della puntata di oggi intervista il Ministro della Salute Roberto Speranza. Tra gli ospiti anche: Alessandro Sallusti, Maria Giovanna Maglie, Vittorio Sgarbi, Red Ronnie, il prof. Massimo Galli, Fabrizio Pregliasco, Stefania Salmaso, Antonio Maria Rinaldi, Valentina Petrini e Antonio Caprarica. Nel programma ci sarà anche un confronto tra la Nazionale dei Giornalisti e la Nazionale dei Virologi.
Dove vedere il programma in tv e streaming
Controcorrente va in onda oggi, lunedì 26 luglio 2021, alle ore 21,20 su Rete 4. Sarà possibile seguire il programma anche in live streaming tramite la piattaforma MediasetPlay.it.