Ciao Darwin 8, ecco dove vedere in tv e streaming la puntata del 3 maggio
CIAO DARWIN STREAMING 3 MAGGIO – Dopo la pausa del 26 aprile, Ciao Darwin 8 torna questa sera 3 maggio su Canale 5 per una nuova puntata.
Tante sono state le polemiche che hanno contraddistinto questa edizione del programma: l’ultima, in particolare, riguarda la possibile paralisi di un concorrente caduto brutalmente dai rulli nella fase del gioco.
Cosa aspettarsi da questa puntata? Sicuramente non la messa in onda di “Juve contro tutti”, poiché durante le riprese di questo episodio è avvenuto l’infortunio di Gabriele Marchetti.
La settima puntata vedrà sfidarsi Nati Vecchi e Finti Giovani, due squadre capitanate rispettivamente da Raffaello Toton e i secondi da Sossio Aruta.
Ancora avvolta nell’ignoto, invece, l’identità di Madre Natura, che verrà svelata soltanto durante la messa in onda.
Ma dove vedere Ciao Darwin? Come funziona lo streaming? Ve lo spieghiamo noi.
Ciao Darwin streaming 3 maggio | Tv
Come ogni anno dalla prima messa in onda, Ciao Darwin è un programma di Mediaset e anche questa settima puntata va in onda su Canale 5. Il canale è disponibile al tasto 5 del digitale terrestre e al 505 per la versione HD.
Ciao Darwin streaming 3 maggio | Streaming
Chi non può seguire la puntata in televisione, sarà felice di sapere che Mediaset mette a disposizione il suo servizio streaming: MediasetPlay è una piattaforma che mette a disposizione i suoi contenuti per la fruizione streaming in modo del tutto gratuito (previa registrazione, che avviene anche tramite Facebook).
Ma non è tutto: grazie al servizio on demand, Ciao Darwin può essere recuperato in qualunque momento della giornata in seguito alla messa in onda della puntata.
MediasetPlay è disponibile per pc, smartphone e tablet anche grazie all’app.
Per visionare la settima puntata di Ciao Darwin, basta sintonizzarsi sui canali appena elencati alle ore 21:25 per non perdersi un nuovo scontro del programma condotto da Paolo Bonolis.