Ciao Darwin 8: chi è madre natura stasera, 21 marzo 2020 (replica)
Ciao Darwin 8: chi è madre natura stasera (replica)
CIAO DARWIN 8 MADRE NATURA – Questa sera, sabato 21 marzo 2020, alle ore 21,20 su Canale 5 va in onda la replica della prima puntata di Ciao Darwin 8 con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ovviamente non mancherà Madre Natura. Ma chi è Madre natura di stasera a Ciao Darwin 8? Come si chiama? Vediamo insieme tutte le informazioni.
Madre natura della prima puntata di Ciao Darwin 8 (in onda stasera in replica) è Ema Kovac, modella nata nel 1992 in Croazia. Ma chi è Ema Kovac? Come detto è una modella, è appassionata di moda e viaggi e ha girato il mondo, fino a che non ha deciso di trasferirsi in Italia quattro anni fa. A Milano, la città che l’ha accolta, si è laureata in Business & Management presso l’Università Cattolica.
A trattenerla in Italia non solo la moda, ma anche il suo grande amore e gli amici. Ema Kovac è infatti felicemente fidanzata con un ragazzo di nome Luca.
Durante la sua carriera da modella ha indossato abiti di Versace, Just Cavalli e Guess. Il suo sogno? Entrare a far parte del mondo della televisione e chissà che questa esperienza televisiva non possa spalancarle le porte del piccolo schermo.
Ema è molto attiva sui social, in particolare Instagram. Sul suo account ufficiale, identificabile con il nickname @kovac_ema, condivide tantissime immagini, anche molto sexy. Al momento conta oltre 154 mila follower.
Madre Natura di Ciao Darwin, Ema Kovac, in passato si è sottoposta ad un piccolo intervento chirurgico: “Ho fatto solo un piccolo intervento al naso per motivi di salute, niente di più”.
In questo periodo i telespettatori italiani hanno imparato a conoscerla meglio grazie alla partecipazione a Pechino Express 2020 dove Ema Kovac gareggia in coppia con la collega Dayane Mello. La coppia si chiama: Le Top.
Dove vedere Ciao Darwin in tv e streaming
Lo show di Paolo Bonolis va in onda in chiaro, gratis, su Canale 5. E’ possibile seguire il programma anche in live streaming tramite la piattaforma MediasetPlay.it.