Lite tra Chiara Ferragni e Fedez dopo il bacio di Rosa Chemical, parla un testimone: “Lui faceva tenerezza”
Parla un testimone oculare del presunto diverbio tra Chiara Ferragni e Fedez durante la finale del Festival di Sanremo, dopo il bacio tra il rapper e Rosa Chemical sul palco dell’Ariston. Sui social si susseguono voci di una possibile crisi tra i Ferragnez, visto che Federico dopo la finale è sparito dai social fino a ieri. L’imprenditrice digitale sarebbe rimasta infastidita per questo show, che l’avrebbe un po’ oscurata al suo debutto in tv, con il marito che si sarebbe preso la scena.
Qualche elemento in più lo fornisce Federico Taddia, uno degli autori del Festival, e quindi testimone oculare di quanto accaduto tra i Ferragnez dietro le quinte. Il video con la reazione piuttosto scocciata di Chiara è diventato virale. “Ridevo, perché la prima frase che aveva detto Fedez appena arrivato sul palco era stata strepitosa. Ridevo, perché la risposta che aveva dato Chiara era stata un capolavoro. Ridevo, perché era uno spettacolo nello spettacolo, imprevisto e surreale. Ridevo, perché uno come me – che con le donne l’ha scazzata un milione di volte – non poteva non provare una tenerezza infinita per lo sguardo e il tono di Fedez. Ridevo, perché Chiara può piacere o meno, ma è di una professionalità rara, e questa professionalità l’ha mantenuta anche in un momento complesso frenando ogni altro istinto. Ridevo, perché non era una operazione a cuore aperto ed è bene ricordarselo, sdrammatizzando sempre. Ridevo, perché era dai tempi dell’adolescenza che non sentivo parlare così tanto di limoni”, ha scritto Taddia in un lungo post sui social.
L’autore televisivo non svela troppo e non entra nei dettagli della presunta lite, ma dal suo racconto sembra evidente che Fedez abbia tentato di giustificarsi con la moglie, facendo quindi tenerezza. Chiara dunque non ha apprezzato il siparietto hot tra il marito e Rosa Chemical, che ha fatto discutere suscitando anche polemiche politiche.
Infine Taddia rivela di essere stato in possesso del video che riprendeva la scena, ma che lo ha cancellato. “Inutile che me lo chiediate: l’ho cancellato subito. Ho solo fatto qualche foto per immortalare il momento. Non vi dirò cosa si sono detti, né sul palco e né sul back stage: sono solo affari loro”.
Visualizza questo post su Instagram