Chi m’ha visto streaming e diretta tv: dove vedere il film
Chi m’ha visto streaming e diretta tv: dove vedere il film
Stasera, venerdì 9 dicembre 2022, su Rai 3 va in onda in prima serata (ore 21,20) Chi m’ha visto, un film uscito nel 2017 diretto da Alessandro Pondi e con protagonisti Beppe Fiorello e Pierfrancesco Favino. La pellicola, una commedia italiana, è ambientata in Puglia e dura 105 minuti. La storia segue quella di un musicista poco conosciuto che lavora per i più grandi artisti italiani ed internazionali. Il suo è un lavoro da dietro le quinte che non comporta alcuna gloria, ma Martino Piccione è stufo di non contare niente, per cui torna a casa, in Puglia, sperando di potersi prendere una pausa. Ma anche in paese tutti lo accusano di star praticamente coltivando un hobby anziché svolgere una professione. A quel punto Martino, con la complicità dell’amico Giuseppe, mette in piedi un piano: e se scomparisse nel nulla? A quel punto qualcuno dovrà pure andare a cercarlo. Ma dove vedere Chi m’ha visto in diretta TV e live streaming?
In TV
Il film, come già anticipato, va in onda in prima serata venerdì 9 dicembre 2022, alle ore 21:25 su Rai 1. Per seguire la diretta televisiva è necessario sintonizzarsi al tasto 3 del telecomando. Se disponete di un decoder Sky potete sintonizzarvi anche al tasto 103.
Chi m’ha visto streaming
Ma non solo TV. Chi m’ha visto è disponibile anche in live streaming grazie a RaiPlay. La piattaforma è a disposizione degli utenti in via gratuita, ma soltanto tramite registrazione che può avvenire anche via Facebook o Google, una modalità più rapida. Una volta effettuato l’accesso, sarà possibile selezionare il canale in diretta di interesse tramite il menù a tendina. La piattaforma della Rai è fruibile sia tramite desktop che comodamente via App, messa a disposizione per tablet e smarpthone così come per smart TV.