Che tempo che fa: anticipazioni e ospiti della puntata di oggi, 19 dicembre 2021
Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni della puntata di oggi, 19 dicembre 2021
Questa sera, domenica 19 dicembre 2021, alle ore 20 su Rai 3 va in onda il nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Orietta Berti, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, mentre continua il focus sull’emergenza Covid-19 con Roberto Burioni. Ma vediamo insieme tutte le anticipazioni e gli ospiti di oggi, 19 dicembre, di Che tempo che fa.
Anticipazioni e ospiti
Nella puntata di oggi di Che tempo che fa 2021 ci sarà come ospite il premio Oscar Javier Bardem, in occasione dell’uscita nelle sale de “Il capo perfetto”, la nuova pellicola di Fernando León de Aranoa, candidata all’Oscar per il Miglior film straniero per la Spagna. Ci sarà anche il Ministro della Salute Roberto Speranza e Roberto Bolle che su Rai1, il primo dell’anno, partirà con la quinta edizione di “Danza con me”. Poi ci sarà il Maestro Nicola Piovani, che durante le Feste sarà all’Auditorium Parco della Musica di Roma con lo spettacolo “La musica è pericolosa”; Enrico Brignano protagonista della terza edizione del suo one man show “Un’ora sola vi vorrei”, dal 28 dicembre su Rai2; Roberto Burioni; Giovanna Botteri; il direttore de La Stampa Massimo Giannini; la vicedirettrice del Corriere della Sera Fiorenza Sarzanini; Michele Serra con lo spazio “Le cose che non ho capito”.
A chiudere la serata, “Che Tempo Che Fa – Il tavolo” con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Ospiti: Paolo Fox, nelle librerie con “L’Oroscopo 2022”; Stefano De Martino al debutto con il nuovo show “Bar Stella” dal 28 dicembre su Rai2; Serena Autieri; Lello Arena; Francesco Paolantoni; Maurizio Ferrini.
Streaming e tv
Dove vedere Che tempo che fa in diretta tv e live streaming? Il programma va in onda tutte le domeniche sera, ore 20, in chiaro (gratis) su Rai 3 (tasto 3 del telecomando digitale terrestre). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone.