Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 14:50
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Che sarà, il nuovo programma di Serena Bortone su Rai 3

Immagine di copertina

Che sarà, il nuovo programma di Serena Bortone su Rai 3. Anticipazioni e ospiti

Che sarà è il nuovo programma di Serena Bortone in onda il sabato e la domenica alle 20.15 su Rai 3. Per ogni settimana ci saranno diversi ospiti, per “dipanare” il caos del presente e immaginare, insieme, il domani. Di seguito le anticipazioni.

Anticipazioni e ospiti

Un doppio appuntamento del fine settimana per riflettere e analizzare la contemporaneità. “chesarà…” – che si propone di essere un programma “accogliente”, mai dogmatico, aperto e curioso – parte sempre dall’attualità e mette al centro le emozioni, le sicurezze e le incertezze che caratterizzano il nostro tempo.

In un mondo interconnesso e in continua evoluzione, il ragionamento sul presente coinvolge cultura, politica, musica, società, percorrendo i vari mezzi, sia tradizionali che innovativi, con cui ci rapportiamo ad un quotidiano talvolta confuso. Insieme a Serena Bortone, in ogni puntata una squadra di personaggi riflette sul presente per immaginare, insieme, il futuro. Offrendo ciascuno il proprio punto di vista e la propria visione, in uno studio che richiama un non-luogo, un grande spazio scenico attraversato dai segni dell’arte. Ogni puntata, inoltre partirà all’insegna dall’emozione che ha dominato la settimana con la guida di un mentore d’eccezione.

Spazio anche alle grandi interviste a tu per tu, un marchio di fabbrica per la conduttrice, con le protagoniste e i protagonisti della cultura, della società, della politica e della comunicazione, italiani e internazionali, mentre i momenti di satira e comicità saranno affidati ai nomi più dirompenti della scena italiana. Tra i primi ospiti ci saranno Pedro Almodovar, Matteo Garrone, Corrado Augias, Filippo Timi, Francesco Paolantoni e Anna Galiena.

Ti potrebbe interessare
Spettacoli / Nicolai Lilin contro Luca e Paolo: "Patetici e indegni, gli sfonderei il cranio"
TV / Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 13 marzo 2025 | Trono Classico e Over
TV / Ascolti tv mercoledì 12 marzo: What’s Love?, Lo show dei record, Rocco Schiavone 6
Ti potrebbe interessare
Spettacoli / Nicolai Lilin contro Luca e Paolo: "Patetici e indegni, gli sfonderei il cranio"
TV / Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 13 marzo 2025 | Trono Classico e Over
TV / Ascolti tv mercoledì 12 marzo: What’s Love?, Lo show dei record, Rocco Schiavone 6
TV / Chi l’ha visto?, le anticipazioni della puntata del 12 marzo 2025 su Rai 3
TV / Lo show dei record 2025: le anticipazioni e i concorrenti della seconda puntata
TV / Rocco Schiavone 6: le anticipazioni (trama e cast) della quarta puntata
TV / Rampage – Furia animale: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Fuori dal coro: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, mercoledì 12 marzo 2025
TV / What’s Love?: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Rocco Schiavone 6 streaming e diretta tv: dove vedere la quarta puntata