Charlie’s Angels: tutto quello che c’è da sapere sul film
Charlie’s Angels: trama, cast e streaming del film
Questa sera, lunedì 4 gennaio 2021, alle ore 21,15 su Sky Cinema 1 va in onda Charlie’s Angels, film del 2019 scritto e diretto da Elizabeth Banks. La pellicola si basa sulla serie televisiva omonima creata da Ivan Goff e Ben Roberts, e funge da seguito sia della serie che dei film precedenti. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.
Trama
Charlie’s Angels ha sempre fornito sicurezza e capacità investigative ai clienti privati. Ora l’agenzia Townsend si è espansa a livello internazionale con le donne più intelligenti, senza paura e altamente addestrate in tutto il mondo: più squadre guidate da più Bosley, completando le missioni più difficili in tutto il mondo. Quando una giovane ingegnera di sistemi scopre una tecnologia pericolosa, questi Angeli sono chiamati in azione, mettendo le loro vite in pericolo per proteggere tutti.
Charlie’s Angels: il cast del film
Abbiamo visto la trama di Charlie’s Angels, ma qual è il cast del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Kristen Stewart: Sabina Wilson
- Naomi Scott: Elena Houghlin
- Ella Balinska: Jane Kano
- Elizabeth Banks: Rebekah “Bosley”
- Patrick Stewart: John Bosley
- Djimon Hounsou: Edgar “Bosley” Dessange
- Sam Claflin: Alexander Brock
- Noah Centineo: Langston
- Luis Gerardo Méndez: Il Santo
- Robert Clotworthy: Charlie (voce)
- Jaclyn Smith: Kelly Garrett
Colonna sonora
Nel maggio 2019, Brian Tyler è stato annunciato come compositore della colonna sonora del film. Le cantanti Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey hanno collaborato ad una canzone per il film, intitolata Don’t Call Me Angel. Grande inoltre è co-produttrice della colonna sonora insieme a Savan Kotecha, Ilya e Max Martin.
Streaming e tv
Dove vedere Charlie’s Angels in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – lunedì 4 gennaio 2021 – alle ore 21,15 su Sky Cinema 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma – riservata agli abbonati Sky – SkyGo.