C’est la vie – Prendila come viene: tutto quello che c’è da sapere sul film
C’est la vie – Prendila come viene: trama, cast e streaming del film
Questa sera, venerdì 1 gennaio 2021, alle ore 21,20 su Rai 3 va in onda C’est la vie – Prendila come viene (titolo originale: Le sens de la fête), film del 2017 diretto da Olivier Nakache e Éric Toledano. Ma di cosa parla? E il cast? Vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.
Trama
L’esperto wedding planner Max Angély, navigato e logorato, viene incaricato di sovrintendere al matrimonio di Pierre e Héléna, che si terrà presso un castello rinascimentale, proprio il giorno del suo compleanno; Max dovrà però fare i conti con un personale difficile e “ribelle”. Julien, valletto melanconico innamorato del ‘bel parlare’, James, animatore démodé, Guy, fotografo scroccone, Josiane, amante (im)paziente di Max, Adèle, delfina irascibile di Max, Samy, cameriere clandestino. I problemi che scaturiscono dalle molteplici incomprensioni andranno ad intrecciarsi con le sue vicende personali.
C’est la vie – Prendila come viene: il cast del film
Abbiamo visto la trama di C’est la vie – Prendila come viene, ma qual è il cast del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Jean-Pierre Bacri: Max Angély
- Gilles Lellouche: James
- Jean-Paul Rouve: Guy
- Benjamin Lavernhe: Pierre
- Vincent Macaigne: Julien
- Eye Haïdara: Adèle
- Suzanne Clément: Josiane
- Hélène Vincent: Geneviève
- Alban Ivanov: Samy
- Judith Chemla: Héléna
- William Lebghil: Seb
- Kévin Azaïs: Patrice
- Antoine Chappey: Henri
- Manmathan Basky: Roshan
- Khereddine Ennasri: Nabil
- Gabriel Naccache: Bastien
- Nicky Marbot: Bernard
- Manickam Sritharan: Kathir
- Jackee Toto: Nico
- Paramasamy Jeasavan: Hubert
- Grégoire Bonnet: Valery Leprade
Streaming e tv
Dove vedere C’est la vie – Prendila come viene in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – 1 gennaio 2021 – alle ore 21,20 su Rai 3. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone.