Celebrity Hunted – Caccia all’uomo: ecco la data ufficiale del programma
Fedez, Totti e tante altre celebrità in giro per Roma per il nuovo programma di Amazon
Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, la data di debutto del programma di Amazon con Fedez
Amazon Prime Video ha reso finalmente ufficiale la data di debutto del programma Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, il primissimo show italiano non-fiction che vedrà tra i protagonisti tantissimi volti celebri come Francesco Totti, Fedez, Luis Sal, Claudio Santamaria, Francesca Barra e tanti altri.
Il programma, prodotto da EndemolShine Italia, sarà disponibile su Prie Video dal 13 marzo 2020.
Dante Sollazzo, Head of Unscripted, EndemolShine Italy, ha riferito: “Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è un’idea innovativa per gli spettatori. Un format rivoluzionario con una narrazione innovativa, elementi di suspense e un eccezionale cast che renderà questo show unico, una sfida mai vista prima in TV”.
Celebrity Hunted, cos’è? Il format: come funziona
Celebrity Hunted, il nuovo format di Amazon Prime Video vedrà sfidarsi tantissimi volti noti nel panorama italiano. L’obiettivo dei concorrenti è uno soltanto: scappare e non farsi beccare da ex poliziotti e altre figure speciali che dovranno fare di tutto per trovarli.
Ogni concorrente avrà a disposizione un kit di sopravvivenza e qualche euro in tasca. Il montepremi ammonta a 100 mila euro. Le celebrità giocheranno in coppia.
Di seguito, i concorrenti di questa prima edizione:
- Francesco Totti
- Fedez
- Luis Sal
- Claudio Santamaria
- Francesca Barra
- Diana Del Bufalo
- Cristiano Caccamo
- Costantino della Gherardesca