La mamma di Chiara Ferragni attacca Maria De Filippi: “Poi ci chiediamo il motivo di tanta violenza contro le donne”
![Immagine di copertina](https://www.tpi.it/app/uploads/2023/01/mamma-chiara-ferragni-320x168.jpg)
C’è posta per te, la mamma di Chiara Ferragni contro Maria De Filippi
Anche Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni, si scaglia contro il programma di Maria De Filippi C’è posta per te che ha fatto discutere per via della storia tra Stefano e Valentina raccontata nel corso dell’ultima puntata, la prima della nuova edizione, in onda su Canale 5 lo scorso 7 gennaio.
La relazione raccontata nel corso del programma, definita dalla stessa Chiara Ferragni “la storia d’amore più tossica che io abbia mai sentito”, ha fatto molto discutere il web per via del comportamento dell’uomo che avrebbe più volte insultato la compagna.
Ora, a dire la sua, è anche la mamma di Chiara Ferragni, la scrittrice Marina Di Guardo, che sul suo profilo Instagram ha condiviso un articolo dal titolo “C’è posta per te: come la tv normalizza la violenza”.
“Allucinante” ha commentato la mamma di Chiara Ferragni aggiungendo: “E poi ci chiediamo il motivo di tanta violenza continua contro le donne”.