C’è Posta per Te: anticipazioni e ospiti della puntata in onda stasera | 1 febbraio
Torna questa sera, 1 febbraio 2020, la storica trasmissione di Maria De Filippi che ogni settimana registra ascolti record
C’è Posta per Te: anticipazioni puntata e ospiti | 25 gennaio 2020
Questa sera, 1 febbraio 2020, Maria De Filippi torna su Canale 5 con C’è posta per te, l’amatissimo people show campione d’ascolti giunto alla 23esima edizione. Un programma che non sembra subire l’usura del tempo, anzi registra ogni settimana ascolti record arrivando a superare il 30% di share. Per questo tutti i fan sono curiosi di conoscere le anticipazioni e di sapere quali sono gli ospiti di questa puntata.
Era il 12 gennaio del 2000 quando, dagli studi Titanus Elios in Roma, la De Filippi, presentò la prima puntata. E da stasera, sempre in quel piccolo studio (circa 600 posti), tornano i racconti commoventi, le sciagure amorose, le riappacificazioni e qualche tensione. Ma cosa succederà stasera? Quali sono i grandi ospiti? Di seguito tutte le informazioni sulla quarta puntata di C’è Posta per Te di stasera, 1 febbraio:
C’è posta per te, anticipazioni e ospiti puntata stasera
Tra gli ospiti della puntata di stasera del programma in onda su Canale 5 dalle 21.20 c’è uno sportivo tra i più amati del momento, vale a dire l’attaccante della Lazio Ciro Immobile. Il bomber sta vivendo un vero e proprio periodo di grazia, trascinando la sua squadra nella lotta scudetto. Con il calciatore ospite anche sua moglie Jessica Melena, sempre molto attiva e seguitissima sui social.
Anche questa settimana Maria De Filippi porta nelle case degli italiani le emozionanti storie di chi cerca di ricongiungersi a familiari lontani, di chi ha bisogno di ricostruire un legame ormai deteriorato, ma anche di chi scrive al programma per fare un regalo ad una persona speciale.
C’è Posta per Te in diretta streaming
La trasmissione andrà in onda in chiaro su Canale 5 a partire dalle ore 21,20 ma sarà visibile anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay. Insomma, perdersi le puntate dello storico programma di Maria De Filippi sarà davvero impossibile!