Cavalli di battaglia: le anticipazioni del programma con Gigi Proietti in replica su Rai 1
Cavalli di battaglia: anticipazioni e ospiti del programma di Gigi Proietti in replica su Rai 1
Questa sera, venerdì 12 agosto 2022, va in onda in replica su Rai 1 Cavalli di battaglia, il programma condotto da Gigi Proietti. Si tratta di un format di varietà andato in onda per la prima volta nel 2017 sul canale principale di Viale Mazzini. Scritto da Federico Andreotti, Matteo Catalano, Stefano Disegni, Stefano Sarcinelli e Loredana Scaramella, il programma è composto da quattro puntate. Scopriamo quali sono le anticipazioni e gli ospiti della prima in replica questa sera su Rai 1.
Le anticipazioni e gli ospiti
Dal Teatro Verdi di Montecatini Terme, Cavalli di battaglia è il programma guidato da Gigi Proietti prima della sua scomparsa. Oltre ad essere un varietà show, è anche la trasposizione televisiva dell’omonimo spettacolo che Proietti ha proposto a teatro. Dopo il forte successo, ha ben pensato di riproporlo anche in TV. Il programma si intitola Cavalli di battaglia proprio perché Gigi Proietti ha raccolto 50 anni di vita in uno show, assistito da un’orchestra valida e da un corpo di ballo scoppiettante. Il format è composto da 4 puntate, ognuna delle quali segnate da tantissimi ospiti da parte del mondo dello spettacolo. Non soltanto attori, ma anche cantanti e comici hanno dato il loro contributo. Per la prima puntata, proposta in replica su Rai 1, arrivano i seguenti ospiti: Claudia Gerini, Alessandro Siani, Claudio Baglioni, Teo Teocoli, Serena Dandini, Corrado Guzzanti, Rodolfo Laganà e Francesco Cicchella.
Cavalli di battaglia streaming e TV
Dove vedere Cavalli di battaglia in streaming e TV? Il programma va in onda in replica venerdì 12 agosto 2022 in prima serata, dalle ore 21:20, in prima serata su Rai 1. Chi è interessato a seguire la diretta televisiva può sintonizzarsi sul tasto 1 del telecomando oppure al tasto 501 per la versione HD. Se vi interessa seguire il programma in streaming potete accedere a RaiPlay in modo del tutto gratuito una volta effettuato il login che può avvenire anche tramite social (Facebook e Gmail). Effettuato l’accesso potrete scegliere il canale in streaming che vi interessa.