Netflix, il catalogo dei film di maggio 2020
Netflix, i film presenti sulla piattaforma streaming a maggio 2020
Ogni mese, Netflix rimpolpa il suo catalogo tra film, serie e documentari, alcuni di produzione originali, altri invece concessi in licenza dalle altre case di distribuzione. Il mese di maggio anche è ricco di proposte, tra serie televisive targate Netflix ai film originali. In particolare, il mese di maggio ha visto l’uscita di due documentari original che hanno fatto parlare ancor prima del debutto: parliamo di Becoming, il documentario su e di Michelle Obama tratto dall’omonima autobiografia dell’ex first lady, e Going Clear – Scientology e a prigione della fede.
Ma sono tantissimi i film in licenza che troverete a maggio 2020 su Netflix, da Tutti pazzi per loro con Matthew McConaughey a Il Divo con Toni Servillo, e ancora Zoolander con Ben Stiller e Bianca comel a neve con Isabelle Huppert.
Netflix, i film in uscita a maggio 2020
Come ogni mese, anche quello di maggio è ricco di film sia originali che non. Di seguito, i film usciti il primo maggio:
- Magic Mike
- Il Divo
- Easy Rider – Libertà e paura
- Going Clear – Scientology e la prigione della fede
- Caccia a Ottobre Rosso
- Il fuggitivo
- L’altra metà (Original Netflix)
- Sin City – Una donna per cui uccidere
- Come un tuono
- Tutto può cambiare
- Flags of Our Fathers
- L’uomo della pioggia
- Warm Bodies
- Belluscone: Una storia siciliana
- Free Willy – Un amico da salvare
- L’altra sporca ultima meta
- Il collezionista
- Io e lei
- Squatter
- Silvio forever
- Benvenuti a ieri
- Immagina che
- Aftermath
- Sleepless
- Tutti pazzi per loro
- Underworld: Blood Wars
- 10 regole per fare innamorare
- Scary Movie 5
E poi il 2 maggio è uscito Munich, il 3 maggio Love Aaj Kal, il 7 maggio Zoolander e Becoming: La mia storia tratto dall’autobiografia di Michelle Obama. Il 9 maggio è la volta di Il capitale umano e Le spie, il 13 maggio esce La Missy sbagliata, il 14 maggio Lemony Snicket – Una serie di sfortunati eventi e Natale da chef.
Il 15 maggio esce Ti amo, imbecille e Bianca come la neve, il 16 maggio è la volta di Un uragano all’improvviso, il 18 maggio è la volta di Storia di un fantasma e Cell Block 99: Nessuno può fermarmi. Il 20 maggio esce Rivolta in ufficio (originale di Netflix), Ben Platt Live from Radio City Music Hall (sempre originale Netflix), il 22 maggio esce The Lovebirds (originale Netfilx), 8 Mile, La donna che visse due volte, Scott Pilgrim vs the World e Big Fat Liar. Il 27 maggio esce Non sono più qui e il 28 maggio esce L’amica. Per concludere, il 31 maggio esce The Neon Demon.
1. 9 siti per vedere film in streaming come Netflix ma gratis / 2. Netflix raggiunge 16 milioni di utenti durante l’emergenza Covid-19