Cartabianca: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera 27 giugno su Rai 3
Cartabianca: anticipazioni e ospiti della puntata in onda stasera 27 giugno 2023 su Rai 3
Questa sera, martedì 27 giugno 2023, su Rai 3 torna Cartabianca, il programma con Bianca Berlinguer che dà spazio ai principali temi di attualità della settimana: dalla politica alla cronaca, fino alle notizie di società ed economia. In studio per il dibattito giornalisti, opinionisti e politici dei vari schieramenti, per affrontare e analizzare gli argomenti più caldi del momento in Italia e non solo. Vediamo quali sono le anticipazioni e gli ospiti di questa sera, 27 giugno 2023, di Cartabianca in onda dalle 21,20 su Rai 3.
Le anticipazioni della puntata di stasera, 27 giugno 2023
Questa sera, martedì 27 giugno 2023, torna Bianca Berlinguer per una nuova puntata di Cartabianca. Nel corso della serata si parlerà di diversi temi: la riforma della giustizia, il possibile dialogo tra Pd e 5 Stelle, il futuro di Forza Italia e del centrodestra dopo la morte di Silvio Berlusconi, la tenuta del governo, i ritardi sul Pnrr, le polemiche politiche, gli ultimi sondaggi, la guerra in Ucraina, il fisco, le riforme costituzionali e l’idea del presidenzialismo. In studio diversi ospiti del mondo della politica e del giornalismo.
Gli ospiti di questa sera
Cartabianca, dove vederlo in tv e in streaming
Dove vedere in diretta tv e live streaming il programma Cartabianca? La trasmissione verrà trasmessa, a partire dalle 21,20, stasera – martedì 27 giugno 2023 – su Rai 3. Per vederlo, quindi, vi basta sintonizzarvi sul terzo canale del vostro digitale terrestre, o sul 103 per la versione in HD. In alternativa, se siete clienti Sky potete andare al tasto 103 del vostro telecomando. Ma Cartabianca è disponibile anche in streaming. Come? Sulla piattaforma RaiPlay, presente sia per computer che per i dispositivi iOS e Android. RaiPlay è completamente gratuita: per usufruirne, è sufficiente accedere con mail o social network. Poi andare sul menu a tendina e selezionare Rai 3.