Buongiorno, mamma: le anticipazioni (trama e cast) della seconda puntata
![Immagine di copertina](https://www.tpi.it/app/uploads/2021/04/buongiorno-mamma-trama-cast-seconda-puntata-320x240.jpg)
Buongiorno, mamma: le anticipazioni (trama e cast) della seconda puntata
Questa sera, mercoledì 28 aprile 2021, alle ore 21,45 su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata di Buongiorno, mamma, la nuova serie tv con Raul Bova in sei puntate diretta da Giulio Manfredonia e prodotta da Lux Vide. La fiction racconta la storia della famiglia Borghi che nel 2013 vive un dramma: l’entrata in coma della mamma.
Ma cosa succederà stasera, 28 aprile 2021? Secondo le anticipazioni sulla trama della seconda puntata di Buongiorno, mamma, Guido non riuscirà a capacitarsi di dove siano finiti i soldi del fondo e si confiderà con Agata: l’amata moglie aveva dei segreti? Miriam, intanto, lo spronerà ad affrontare una ferita aperta… Cosa tiene ancora in piedi il suo matrimonio? Anche Sole vivrà un momento di profonda confusione: dopo essersi ubriacata ad una festa, ha baciato un ragazzo misterioso, peccato però che non si ricorderà nulla…
Nel corso della seconda puntata di Buongiorno, mamma (stando alle anticipazioni sulla trama) Guido si renderà conto che l’amore per Anna è ancora forte e che ha ancora fiducia in lei. Intanto il vicequestore Vincenzo Colaprico scoprirà qualcosa di nuovo che riguarda Agata… la ragazza è la figlia di Maurizia. Nel passato Anna, appena diciassettenne, rimase accanto alla sua migliore amica Maurizia quando la giovane scoprì di aspettare un bambino da un uomo sposato…
Cast
Abbiamo visto la trama della seconda puntata di Buongiorno, mamma, ma qual è il cast completo della fiction di Canale 5? Ecco l’elenco completo degli attori con i rispettivi ruoli:
- Raoul Bova: Guido Borghi
- Maria Chiara Giannetta: Anna Della Rosa
- Beatrice Arnera: Agata Scalzi
- Stella Egitto: Maurizia Scalzi
- Elena Funari: Francesca Borghi
- Matteo Oscar Giuggioli: Jacopo Borghi
- Ginevra Francesconi: Sole Borghi
- Marco Valerio Bartocci: Michele Borghi
- Serena Autieri: Miriam Castellani
- Erasmo Genzini: Armando
- Barbara Folchitto: Lucrezia Della Rosa
- Filippo Gili: Filippo Della Rosa
- Niccolò Ferrero: Piggi
- Giovanni Nasta: Greg
- Rausy Giangarè: Greta
- Federico Cesari: Federico
- Giovanni Calcagno: Elio Borghi
- Domenico Diele: Vicequestore Vincenzo Colaprico
- Andrea Arru: Guido (bambino)