Buongiorno, mamma: cosa è successo nella seconda puntata
Buongiorno, mamma: cosa è successo nella seconda puntata, riassunto
Cosa è successo nella seconda puntata di Buongiorno, mamma andata in onda lo scorso mercoledì sera su Canale 5? Guido non è riuscito a capacitarsi di dove siano finiti i soldi del fondo e si è confidato con Agata: l’amata moglie aveva dei segreti? Miriam, intanto, lo ha spronato ad affrontare una ferita aperta… Cosa tiene ancora in piedi il suo matrimonio? Anche Sole ha vissuto un momento di profonda confusione: dopo essersi ubriacata ad una festa, ha baciato un ragazzo misterioso, peccato però che non si è poi ricordata nulla…
Cos’altro è successo nella seconda puntata di Buongiorno, mamma? Guido si è poi reso conto che l’amore per Anna è ancora forte e che ha ancora fiducia in lei. Intanto il vicequestore Vincenzo Colaprico ha scoperto qualcosa di nuovo che riguarda Agata… la ragazza è la figlia di Maurizia. Nel passato Anna, appena diciassettenne, rimase accanto alla sua migliore amica Maurizia quando la giovane scoprì di aspettare un bambino da un uomo sposato…
Streaming e tv
Dove vedere Buongiorno, mamma in diretta tv e live streaming? La fiction andrà in onda il mercoledì sera alle ore 21,45 su Canale 5. Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma MediasetPlay.it che permette di vedere i vari programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone.