Boris 4 è quasi realtà: ecco chi farà parte del cast
Boris 4 è quasi realtà: ecco chi farà parte del cast
Boris 4 è quasi realtà. Dopo l’annuncio dei giorni scorsi, gli autori della famosa “fuori serie italiana” sono a lavoro per confezionare un prodotto all’altezza delle aspettative. I tormentoni “apri tutto”, “smarmella”, “a Ca**o di cane”, “Cagna” sono pronti a tornare.
Il progetto è ancora allo stadio embrionale. “Siamo nella fase idee”, ha detto l’autore Luca Vendruscolo, che sta lavorando alla sceneggiatura insieme all’altro autore Giacomo Ciarrapico, senza più al fianco Mattia Torre, scomparso nel 2019. “In ogni caso sarà una cosa fatta completamente in ricordo di Mattia. Se riusciremo a fare una cosa che ci darà la sensazione che Mattia da lassù non ci sputi in faccia, la realizzeremo”, ha detto qualche tempo fa durante un evento organizzato dai ragazzi del Cinema America.
Ma chi formerà il cast di Boris 4? Tutti il cast delle prime tre stagioni dovrebbe essere confermato ad eccezione di Roberta Fiorentina, nella serie interpreta il ruolo di Itala, morta nel 2019. “Visto il successo di Boris su Netflix pensiamo a una piccola grande reunion per una serie breve con tutti i personaggi”, aveva detto Lorenzo Mieli, amministratore delegato della società di produzione The Apartment, e produttore dei successi degli ultimi anni, da Boris a L’amica geniale a The New Pope. Ma ve li ricordate i personaggi (cast) di Boris? Vi rinfreschiamo la memoria:
- René Ferretti, interpretato da Francesco Pannofino
- Stanis La Rochelle, interpretato da Pietro Sermonti
- Alessandro, interpretato da Alessandro Tiberi
- Arianna, interpretata da Caterina Guzzanti
- Duccio, interpretato da Ninni Bruschetta
- Corinna, interpretata da Carolina Crescentini
- Cristina, interpretata da Eugenia Costantini
- Biascica, interpretato da Paolo Calabresi
- Lorenzo, interpretato da Carlo De Ruggieri
- Karin, interpretata da Karin Proia
- Lopez, interpretato da Antonio Catania
- Sergio, interpretato da Alberto Di Stasio
- Mariano Giusti, interpretato da Corrado Guzzanti
- Martellone, interpretato da Massimiliano Bruno