Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 07:23
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Bitter Sweet, anticipazioni settimanali dal 2 al 6 settembre: cosa succede nella serie di Canale 5

Immagine di copertina

Bitter Sweet, le anticipazioni settimanali dal 2 al 6 settembre 2019: cosa succede nella serie di Canale 5

Il pubblico italiano è letteralmente pazzo di Bitter Sweet, la serie tv estiva di Canale 5 che va in onda ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, al punto da andare alla ricerca compulsiva delle anticipazioni settimanali.

La fiction, il cui titolo italiano è Ingredienti d’amore mentre quello originale è Dolunay, è andata in onda per la prima volta in Turchia nel 2017. I protagonisti di Bitter Sweet sono soprattutto Özge Gürel e Can Yaman.

In particolare, l’attrice Özge Gürel è già nota al pubblico pomeridiano di Canale 5 per aver prestato il volto alla giovane Öykü Acar nella fiction Cherry Season – La stagione del cuore, andata in onda l’estate scorsa sempre sulla rete ammiraglia Mediaset.

Can Yaman, chi è il Ferit Aslan di Bitter Sweet 

In questo articolo, potrete trovare giorno per giorno le anticipazioni settimanali da lunedì 2 a venerdì 6 settembre 2019.

Bitter Sweet anticipazioni settimanali | La puntata di lunedì 2 settembre

Nella puntata di lunedì 2 settembre, Ferit sarà atteso al ristorante di Nazli per un’intervista. Tuttavia, il ragazzo farà tardi e si presenterà fortemente in ritardo, alimentando la rabbia di Nazli. La ragazza inoltre litigherà con la sorella, Asuman, dopo aver scoperto che si è fatta prestare dei soldi da Deniz per pagare il loro debito. Arrabbiatissima, Nazli convince Asuman a restituire i soldi all’uomo. La ragazza, però, cade in un grosso pericolo quando accetta un lavoro da un uomo molto pericoloso.

Bitter Sweet anticipazioni settimanali | La puntata di martedì 3 settembre

Nella puntata di martedì 3 settembre, Ferit cerca di chiarirsi con Nazli. Scopre dove è andata dopo aver litigato con lui e con Asuman e la raggiunge. I due, così, decidono di passare una giornata insieme in campagna, lontano da tutto e da tutti. Nel frattempo Demet, dopo aver registrato la confessione di Hakan che ha ammesso di essere stato il mandante dell’omicidio di Demir e Zeynep, minaccia il marito di denunciarlo e pubblicare quell’audio.

Bitter Sweet anticipazioni settimanali | La puntata di mercoledì 4 settembre

Nella puntata di mercoledì 4 settembre, Ferit e Nazli vivranno un’avventura in campagna. Fuggiti dalla loro quotidianità per passare del tempo insieme da soli, i due infatti si perderanno nei boschi, mentre raccolgono delle castagne. Nella loro ricerca del sentiero principale, Ferit e Nazli si imbattono in uno chalet disabitato. Sprezzanti del pericolo, decidono di entrare e passare lì la notte. I due si confessano a cuore aperto e la loro relazione sembra più bella che mai. Intanto, Pelin e Denz cercano in tutti i modi di buttare fango sulla coppia: così, in due momenti diversi, vanno dalla signora Leman, alimentando i suoi dubbi sul matrimonio di Ferit e Nazli.

Bitter Sweet anticipazioni settimanali | La puntata di giovedì 5 settembre

Nella puntata di giovedì 5 settembre si assisterà ai tentativi di Hakan di tenere in pugno Nazli. Per farlo, l’uomo deciderà di servirsi di Asuman, pianificando una trappola nei confronti della ragazza per poi poter ricattare la sorella. Nel frattempo, le parole di Denzi e Pelin alla signora Leman fanno il loro effetto. La donna, infatti, decide di trasferirsi a casa di Nazli e Ferit per conoscere meglio la nuora.

Bitter Sweet anticipazioni settimanali | La puntata di venerdì 6 settembre

Nella puntata di venerdì 6 settembre – l’ultima della settimana di Bitter Sweet – Hakan cerca Nazli per poterle parlare. Non la trova al ristorante  e allora si reca a casa della ragazza, dove trova però anche la mamma di Ferit, Leman. Tra i due non corre buon sangue e la tensione sale alle stelle. Ferit e Nazli, nel frattempo, decidono di trascorrere altro tempo da soli insieme.

L’appuntamento con Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, per questa settimana, è da lunedì a venerdì dalle 14,45 alle 15,30, ovviamente su Canale 5.

Come vedere Canale 5 in streaming
Ti potrebbe interessare
TV / Natale in casa Cupiello: tutto quello che c’è da sapere sullo spettacolo
TV / Dallamericaruso – Il concerto perduto: tutto quello che c’è da sapere
TV / Il conte di Montecristo streaming e diretta tv: dove vedere la prima puntata
Ti potrebbe interessare
TV / Natale in casa Cupiello: tutto quello che c’è da sapere sullo spettacolo
TV / Dallamericaruso – Il concerto perduto: tutto quello che c’è da sapere
TV / Il conte di Montecristo streaming e diretta tv: dove vedere la prima puntata
TV / Cast Away: tutto quello che c’è da sapere sul film su Rete 4
TV / Mrs. Miracle – Una tata magica: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Il conte di Montecristo: tutto quello che c’è da sapere sul film tv
TV / Bella festa: le anticipazioni e gli ospiti dello speciale su Rai 2 in onda il 26 dicembre
TV / Ascolti tv mercoledì 25 dicembre: Stanotte a Roma, Concerto di Natale, Natale a Biltmore
TV / Messa in tv 26 dicembre 2024 (Santo Stefano) e apertura Porta Santa a Rebibbia, dove vedere su Rai 1 e Canale 5: orari, luogo, streaming
TV / Concerto di Natale 2024: il cast (ospiti e cantanti) dell’evento di Canale 5