“Tutti si ciu**no Belen Rodriguez”: la showgirl si infuria per una frase in diretta. Poi la verità: era uno scherzo de Le Iene
Belen Rodriguez vittima di uno scherzo a Le Iene: la showgirl si infuria
Belen Rodriguez è stata vittima di uno scherzo de Le Iene nel corso dell’ultima puntata del programma, in onda su Italia 1 nella serata di martedì 29 novembre.
La showgirl argentina si è letteralmente infuriata prima di scoprire che si trattava di uno scherzo orchestrato dalla trasmissione da lei condotta.
Teo Mammucari ha fatto credere a Belen Rodriguez che avrebbero fatto uno scherzo telefonico a Massimo Boldi: in realtà, dall’altra parte della cornetta, c’era l’attore Claudio Lauretta, che ha imitato alla perfezione la voce di Boldi.
“Fra tre minuti sei libero? Ti chiamiamo, siamo io e Belen e parliamo del nuovo film” gli ha detto Mammucari con il finto Boldi che ha risposto: “Te la ciuli Belen? Dici la verità, se la ciulano tutti”.
“Ma perdonami, ma se la ciulano tutti chi? Ma mi faccia capire, chi se la ciula? Non mi piace” ha reagito Belen.
“Non rispondere così” ha replicato Mammucari, che poi ha svelato l’arcano: “Massimo, posso dirti una cosa? Lo scherzo non era per te ma per la polla di Belen”.
“Ma andate a fan**lo, ma andate a ca**re. Ho reagito male, ci sono cascata. Sei uno st**nzo” ha scherzato Belen Rodriguez.