Ballando con le stelle, Wanda Nara lecca Pasquale La Rocca: “Oggi mi ha detto che sono bellissima” | VIDEO
Ballando con le stelle, Wanda Nara lecca Pasquale La Rocca | VIDEO
Durante la puntata di ieri sera di Ballando con le stelle, Wanda Nara e Pasquale La Rocca hanno portato in pista un balletto molto sexy: durante la prima prova dell’ottava puntata dovevano interpretare Batman e Catwoman. L’esibizione, secondo alcuni giudici, sarebbe stata anche erotica, dato che, più volte, Wanda ha letteralmente leccato il suo ballerino…
Visualizza questo post su Instagram
Ovviamente il gesto non è passato inosservato. Poco dopo Wanda ridendo ha detto: “La leccata l’ha messa il mio maestro, mi ha detto mi devi leccare alla fine e l’ho fatto”. Allora Fabio Canino ha risposto: “Provavate di continuo, ma tu devi obbedire sempre a tutto?”.
La parola è quindi passata ad Ivan Zazzaroni che scherzosamente ha detto: “La più bella Cat Woman vista negli ultimi sedici anni. La differenza è la leccata”. Wanda ha, poi, svelato un retroscena delle prove: “Oggi, Pasquale mi ha detto sei bellissima, fidati di me”.
Il gesto di Wanda ha ovviamente scatenato anche i social. Il pensiero di molti è andato subito a Icardi: “Speriamo non abbia visto la puntata”, scherza qualcuno. E ancora: “Ma è d’accordo?”.