Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 02:16
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli torna sulla telefonata di Dario Cassini: “Mai stati amici”

Immagine di copertina

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli e la telefonata di Dario Cassini

Selvaggia Lucarelli torna sulla telefonata di Dario Cassini che ha fatto esplodere un caso nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle.

Nel corso dello show, andato in onda lo scorso sabato, infatti, la giornalista aveva rivelato che Cassini l’aveva chiamata prima della puntata per chiederle di attaccarlo durante i giudizi in modo da poter “dare luce al suo personaggio”.

Cassini, che non aveva smentito la chiamata, si era poi giustificato dicendo che sia Selvaggia Lucarelli che Fabio Canino erano suoi amici.

Affermazione che ora viene smentita dalla stessa Lucarelli attraverso un post su Instagram. “Una cosa veloce sulla faccenda della telefonata di Dario Cassini – scrive la giornalista – Mi interessa chiarire come prima cosa che io e Dario Cassini non siamo amici, come lui continua(va) a sostenere. Abbiamo lavorato insieme in un programma su Sky 15 anni fa. Ai tempi mi era simpatico. Non l’ho più visto o sentito. L’ho rivisto a Ballando, dove l’ho trovato sempre sgradevole”.

“Quindi no, non si trattava di una telefonata tra amici. In secondo luogo, il mio dire della sua telefonata non è stato in reazione a cose che ha detto prima del ballo, avevo già comunicato agli autori due minuti prima dell’inizio che avrei rivelato questa cosa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

“Non è la prima volta che sento al telefono dei concorrenti, alcuni li conosco, con altri avevo rapporti precedenti, tutto questo rientra nella normalità come per tutti gli altri giudici, visto che nell’ambiente capita di conoscersi” continua Selvaggia Lucarelli.

“Siamo a Ballando, mica al processo trattativa stato mafia. Mai però mi era capitato che una persona, neppure amica, mi chiamasse (per 20 minuti!) per dirmi cosa dovrei dire in tv. A quali battute dovrei rispondere, a quale gioco dovrei stare”.

“Nessuno mi ha mai detto: ‘è tutto finto quello che dico ma stacci, che mi dai luce, aiuti il mio personaggio. Mi metto nella tua scia e ci guadagno’. Decido io cosa dico. E, soprattutto, la frasetta ‘Sì stasera me la prendo con te ma lo dico per finta’, in tv è bugia. In tv tutto quello che si dice diventa vero. Anche troppo. Detto questo, resta sempre un gioco, ma appunto per questo banco e giocatori devono essere corretti” conclude Selvaggia Lucarelli.

Ti potrebbe interessare
TV / Chi è Olly, il vincitore del Festival di Sanremo 2025
TV / Sanremo, Olly vince la 75esima edizione del Festival con "Balorda nostalgia"
TV / Sanremo 2025, chi ha vinto il Festival: il vincitore
Ti potrebbe interessare
TV / Chi è Olly, il vincitore del Festival di Sanremo 2025
TV / Sanremo, Olly vince la 75esima edizione del Festival con "Balorda nostalgia"
TV / Sanremo 2025, chi ha vinto il Festival: il vincitore
TV / Sanremo 2025, le pagelle della serata finale del Festival
TV / Sanremo 2025, i codici televoto per votare i 5 cantanti finalisti del Festival
TV / Sanremo 2025, la classifica finale del Festival
TV / Sanremo 2025, i vincitori di tutti i premi del Festival
Spettacoli / La testimonianza di Bove dopo il malore in campo: “Senza il calcio mi sento incompleto”
TV / Sanremo 2025, premio Lucio Dalla: vincitore, chi ha vinto
Musica / Antonello Venditti riceve il premio alla carriera a Sanremo: “Ho la febbre da 16 giorni”. E Wikipedia lo dà per morto