Ballando con le stelle, la proposta di matrimonio di Giovanni Terzi a Simona Ventura | VIDEO
Momento emozionante nella puntata di ieri sera di Ballando con le Stelle 2023: Giovanni Terzi ha chiesto a Simona Ventura di sposarlo. Dopo l’esibizione della concorrente, il giornalista è rientrato in studio e davanti ai genitori di lei (e milioni di italiani) le ha fatto la proposta di matrimonio. La conduttrice, in lacrime per l’emozione, ha detto sì.
Dopo essersi esibita con Samuel Peron, Simona Ventura ha raggiunto il centro del palco. Al suo fianco sono arrivati la mamma Anna e il papà Rino, poi anche il compagno Giovanni Terzi. “Mi sono trovato benissimo con tutti voi, volevo in questo luogo dire una cosa a Simona, che mi ha cambiato la vita”, ha detto Terzi. Il concorrente ha poi tirato fuori un anello e ha chiesto alla conduttrice di diventare ufficialmente sua moglie, svelando anche la data delle nozze: “Il 6 luglio, davanti a tutti voi, vuoi diventare mia moglie?”.
Il fidanzamento in diretta di #GiovanniTerzi e #SimonaVentura 💍
Congratulazioni 👩❤️👨
Noi di #BallandoConLeStelle siamo testimoni di questo momento💫 pic.twitter.com/GxAzlmc4qo— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) December 9, 2023
Simona Ventura è scoppiata in lacrime e ha subito detto sì. Milly Carlucci si è emozionata: “Sono felice, è un’emozione bellissima”. Mariotto è poi intervenuto: “Posso fare da testimone?”. Un momento emozionante di cui la coppia parlava già da tempo: recentemente infatti aveva fatto sapere che il loro grande giorno sarebbe stato nel 2024.