Ballando con le stelle, Giovanni Terzi paragonato a un golden retriever: “Non c’è rispetto”
Attimi di nervosismo a Ballando con le stelle. Nel corso della puntata di ieri sera Giovanni Terzi e Giada Lini hanno scelto di esibirsi con un ballo di showdance dove hanno interpretato i personaggi di Frankenstein Junior. Al momento delle votazioni, la coppia ha totalizzato 32 punti, anche se, ancora una volta, c’è stato uno scambio di battute molto vivace con la giuria.
Terzi è uno dei concorrenti più criticati dalla giuria di Ballando con le Stelle perché, nonostante le otto puntate e i tantissimi balli, non riesce ancora a convincere del tutto i giudici, soprattutto Guillermo Mariotto. Il compagno di Simona Ventura è, però, l’aspirante ballerino preferito di Rossella Erra, che fa parte della giuria popolare e che gli ha detto: “Io ti voglio davvero bene, sono felice di averti incontrata e mi sono molto affezionata a te”. Quindi, Selvaggia Lucarelli è intervenuta ridendo: “Ma cos’è un golden retriever? Lanciamogli anche la pallina la prossima volta”. Rossella Erra allora le ha detto: “Scusa Selvaggia ma stasera proprio non c’è rispetto”.
Guillermo Mariotto ha espresso il proprio giudizio su Giovanni Terzi, canzonandolo, infatti, lo stilista ha imitato la erre moscia del giornalista che, tuttavia, ha cercato di essere ironico e prendere con il sorriso la “presa in giro”.