Ballando con le stelle 2023, ripescati: chi è stato ripescato nel corso della nona puntata
Ballando con le stelle 2023, ripescati: chi è stato ripescato nel corso della nona puntata
Chi è stato ripescato a Ballando con le stelle 2023 durante la puntata di stasera? Oggi, sabato 16 dicembre 2023, su Rai 1 è andata in onda la nona puntata della 18esima edizione del dance show condotto da Milly Carlucci che ha visto le coppie eliminate nel corso del talet avere la possibilità di tornare in gara. Chance che è stata colta dalla coppia formata da Rosanna Lambertucci e Simone Casula.
Concorrenti
Abbiamo visto i ripescati della nona puntata di Ballando con le stelle 2023, ma quali sono i concorrenti in gara? In tutto 12 concorrenti Vip sono chiamati a sfidarsi a colpi di danza, affiancati da ballerini e ballerine professionisti. A giudicare le loro esibizioni la temutissima giuria formata da Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto. Quali sono le coppie in gara? Ecco l’elenco completo:
- Carlotta Mantovan-Moreno Porcu
- Teo Mammucari-Anastasia Kuzmina
- Simona Ventura-Samuel Peron
- Rosanna Lambertucci-Simone Casula
- Paola Perego-Angelo Madonia
- Lorenzo Tano (figlio di Rocco Siffredi)-Lucrezia Lando
- Wanda Nara-Pasquale La Rocca
- Ricky Tognazzi-Tove Villfor
- Lino Banfi-Alessandra Tripoli
- Antonio Caprarica-Maria Ermachkova
- Giovanni Terzi-Giada Lini
- Sara Croce-Luca Favilla
Streaming e tv
Abbiamo visto le coppie e chi è stato ripescato a Ballando con le stelle 2023 oggi (16 dicembre 2023), ma dove vedere le puntate in diretta tv e in streaming? Appuntamento su Rai 1 tutti i sabato sera in prima serata dalle 20.35 per dieci puntate a partire dal 21 ottobre 2023. È possibile seguire il programma anche in diretta streaming live tramite la piattaforma gratuita (previa registrazione mail o social network) RaiPlay, che permette di seguire tutti i programmi della Rai in diretta dal proprio pc, tablet o smartphone. Potete recuperare le puntate e le esibizioni in qualsiasi momento grazie alla funzione on demand.