Quale infortunio ha riportato Gabriel Garko alla gamba? Niente finale Ballando con le stelle 2022
Quale infortunio ha riportato Gabriel Garko alla gamba? Niente finale Ballando con le stelle 2022
Quale infortunio ha riportato Gabriel Garko alla gamba per non riuscire a prendere parte alla finale di Ballando con le stelle 2022? L’attore, secondo quanto anticipato da Davidemaggio.it, non prenderà parte alla finale a causa del secondo pesante infortunio alla gamba (polpaccio) rimediato la scorsa settimana a poche ore dalla messa in onda della prima finale. Infortunio che si somma a quello al braccio che lo ha costretto all’operazione.
Sin dalla prima puntata Gabriel Garko si è rivelato il miglior concorrente della diciassettesima stagione di Ballando con le Stelle. Ciò nonostante il suo percorso ha conosciuto più di una tribolazione, grazie ad un doppio infortunio. Condizioni di salute che hanno fatto temere il peggio ma che finora non gli avevano impedito di proseguire con la gara. Finora.
Streaming e tv
Abbiamo visto quale infortunio ha riportato Gabriel Garko per non prendere parte alla finale di Ballando con le stelle 2022 oggi (23 dicembre 2022), ma dove vedere le puntate in diretta tv e in streaming? Appuntamento su Rai 1 tutti i sabato sera in prima serata dalle 20.35 per dieci puntate a partire dall’8 ottobre 202. È possibile seguire il programma anche in diretta streaming live tramite la piattaforma gratuita (previa registrazione mail o social network) RaiPlay, che permette di seguire tutti i programmi della Rai in diretta dal proprio pc, tablet o smartphone. Potete recuperare le puntate e le esibizioni in qualsiasi momento grazie alla funzione on demand.