Ballando con le stelle 2019: le anticipazioni sulla puntata in onda stasera su Rai 1
Ballando con le stelle 2019 | Stasera 27 aprile | Anticipazioni quinta puntata | Ospiti | Concorrenti
Questa sera, 27 aprile 2019, in prima serata su Rai 1 va in onda la quinta puntata di Ballando con le stelle 2019, il popolare talent show condotto da Milly Carlucci. Cosa succederà questa sera? Quali sono le anticipazioni su ospiti e concorrenti?
INFORTUNIO PER NUNZIA DE GIROLAMO: A RISCHIO LA SUA PARTECIPAZIONE
Questo sabato saranno ospiti del programma Cochi & Renato, una delle coppie artistiche più amate dal pubblico italiano. I due artisti si cimenteranno insieme in una nuova sfida e affronteranno un vero e proprio “tour de force”, imparando in poche ore una coreografia realizzata per loro, da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà valutata dalla Giuria, presente in studio. Il punteggio, così ottenuto, sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale.
Ma non finisce qui. Durante la serata spazio a “Ballando con te”, il torneo dedicato alla gente comune. A stabilire chi proseguirà verso la finale del torneo saranno: il pubblico da casa, che potrà votare il concorrente preferito attraverso i social (Instagram, Facebook e Twitter), e la Giuria (composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith) in studio. Chi si esibirà? Due giovanissimi talenti: Giorgia Pia Gatto da Reggio Calabria e Gabriel Boschi da Grosseto.
Capitolo concorrenti di Ballando con le stelle 2019: i personaggi che in questa puntata si contenderanno il gradino più alto del podio sono: Suor Cristina – Team Oradei (Stefano Oradei, Giulia Antonelli e Jessica De Bona); Manuela Arcuri – Luca Favilla; Ettore Bassi – Alessandra Tripoli; Milena Vukotic – Simone Di Pasquale; Nunzia De Girolamo – Raimondo Todaro; Enrico Lo Verso – Samanta Togni; Dani Osvaldo – Veera Kinnunen; Lasse Lokken Matberg – Sara Di Vaira; Antonio Razzi – Ornella Boccafoschi; Marzia Roncacci – Samuel Peron.
Le coppie composte da Kevin e Jonathan Sampaio – Lucrezia Lando, Marco Leonardi – Mia Gabusi e Antonio Razzi – Ornella Boccafoschi sono state eliminate dalla gara, ma continuano ad allenarsi in attesa della staffetta di ripescaggio.