Bad Company – Protocollo Praga: tutto quello che c’è da sapere sul film
Bad Company – Protocollo Praga: trama, cast e streaming del film
Stasera, venerdì 1 settembre 2023, alle ore 21,20 su La7 va in onda Bad Company – Protocollo Praga, film del 2002 diretto da Joel Schumacher. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.
Trama
Kevin Pope è un agente della CIA che, con il nome di Michael Turner, è coinvolto in una missione per recuperare un ordigno atomico rubato. Dopo il primo contatto con il venditore viene coinvolto in una sparatoria e rimane ucciso. La CIA scopre che Kevin aveva un fratello gemello, Jake Hayes, e lo convince a prendere il suo posto per poter concludere la missione. Jake, che non sapeva nulla di Kevin, ha solo 9 giorni per imparare a muoversi e a comportarsi come lui, altrimenti metterà in pericolo l’operazione della CIA e la relazione con la sua ragazza Julie, dato che quest’ultima ha deciso di lasciarlo perché preoccupata di non avere un futuro prospero assieme a lui, che nel frattempo è stato rassicurato dall’agenzia che in caso di successo la sua stessa vita potrebbe decisamente svoltare.
Bad Company – Protocollo Praga: il cast del film
Abbiamo visto la trama di Bad Company – Protocollo Praga, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Anthony Hopkins: Officer Oakes
- Chris Rock: Jake Hayes/Kevin Pope/Michael Turner
- Peter Stormare: Adrik Vas
- Gabriel Macht: Agente Seale
- Kerry Washington: Julie
- Garcelle Beauvais-Nilon: Nicole
- Matthew Marsh: Dragan Adjanic
- John Slattery: Roland Yates
- Brooke Smith: Agente Swanson
- Irma P. Hall: Mrs. Banks
- John Slattery: Roland Yates
- Daniel Sunjata: Ag. Carew
- Dan Ziskie: Ag. Dempsey
- John Aylward: Ag. Farren
- Lanette Ware: Pam
- Shea Whigham: Ag. Wells
- Adoni Maropis: Jarma
- Marek Vasut: Andre
Streaming e tv
Dove vedere Bad Company – Protocollo Praga in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – venerdì 1 settembre 2023 – alle ore 21,20 su La7. Non solo tv. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite il sito di La7.