Ascolti tv venerdì 21 marzo 2025: auditel e share dei programmi di ieri
ASCOLTI TV – Qual è stato il programma più visto in tv di ieri sera, venerdì 21 marzo 2025? Su Rai 1 è andato in onda The Voice Senior. Su Rai 2 Dicono di te. Su Rai 3 Newsroom. Su Rete 4 Quarto grado. Su Canale 5 Le onde del passato. Su Italia 1 Aftermath – La trappola. Su La7 Propaganda Live. Ma chi ha totalizzato i maggiori ascolti tv venerdì 21 marzo 2025? Di seguito tutti i dati che verranno diffusi a partire dalle ore 10.
Ascolti tv venerdì 21 marzo 2025, prima serata | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri sera
Su Rai1 la quarta puntata di The Voice Senior ha coinvolto 3.770.000 spettatori pari al 24% di share. Su Canale5 la sesta puntata de Le Onde del Passato ha registrato 2.167.000 spettatori con uno share del 13,2%. Su Rai2 Dicono di te ha interessato 526.000 spettatori pari al 3%. Su Italia1 Aftermath – In trappola ha intrattenuto 1.136.000 spettatori (6,5%). Su Rai3 Newsroom ha convinto 433.000 spettatori e il 2,4%. Su Rete4 Quarto Grado ha totalizzato un a.m. di 1.317.000 spettatori (9,5%). Su La7 Propaganda Live ha riunito davanti al video 940.000 spettatori e il 7,3%. Su Tv8 MasterChef ha conquistato 493.000 spettatori con il 2,7% nel primo episodio e 370.000 (3%) nel secondo. Sul Nove Fratelli di Crozza ha ottenuto 1.078.000 spettatori (6%).
Access prime time | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri sera
Su Rai1 Cinque Minuti ha informato 4.363.000 spettatori (22,6%), mentre Affari Tuoi ha intrattenuto 5.670.000 spettatori (28%). Su Canale5 Striscia la Notizia ha registrato 2.679.000 spettatori pari al 13,2%. Su Rai2 TG2 Post ha informato 434.000 spettatori con il 2,1%. Su Italia1 N.C.I.S. – Unità Anticrimine ha ottenuto 1.381.000 spettatori (6,9%). Su Rai3 Il Cavallo e la Torre è stato seguito da 1.259.000 spettatori (6,3%), mentre Un Posto al Sole ha coinvolto 1.563.000 spettatori (7,7%). Su Rete4 4 di Sera ha conquistato 971.000 spettatori e il 4,9% nella prima parte e 934.000 spettatori e il 4,6% nella seconda. Su La7 Otto e Mezzo ha informato 1.780.000 spettatori (8,7%). Su Tv8 Celebrity Chef ha registrato 372.000 spettatori (1,9%). Sul Nove Don’t Forget the Lyrics! – Stai sul Pezzo ha intrattenuto 493.000 spettatori con il 2,5%.
Preserale | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri
Su Rai1 L’Eredità – La Sfida dei 7 ha intrattenuto 3.007.000 spettatori pari al 23%, mentre L’Eredità ha tenuto incollati davanti al video 4.300.000 spettatori pari al 26,4%. Su Canale5 Avanti il Primo ha ottenuto 2.066.000 spettatori (17,1%), mentre Avanti un Altro ha convinto 2.979.000 spettatori (19,4%). Su Rai2 l’amichevole di calcio tra le nazionali maschili Under-21 di Italia e Paesi Bassi ha conquistato 497.000 spettatori con il 3,5%. Su Italia1 Studio Aperto Mag ha siglato 467.000 spettatori (3,3%), mentre C.S.I. – Scena del Crimine ha raccolto 704.000 spettatori (4%). Su Rai3 le varie edizioni dei TGR hanno informato 2.328.000 spettatori (13,6%) mentre a seguire Blob ha ottenuto 1.014.000 spettatori (5,5%) e Fin Che la Barca Va 1.036.000 spettatori (5,4%). Su Rete4 La Promessa ha convinto 862.000 spettatori (4,8%). Su La7 Famiglie d’Italia ha intrattenuto 318.000 spettatori pari al 2,2%. Su Tv8 4 Ristoranti ha conquistato 334.000 spettatori (2%). Sul Nove Cash or Trash – Chi Offre di Più? è stata la scelta di 359.000 spettatori con il 2,2%.
Come funzionano
Ma come funzionano gli ascolti tv? Il monitoraggio degli ascolti avviene in modo automatico attraverso il people-meter, collegato a ogni apparecchio televisivo presente nella famiglia campione. Ogni giorno, minuto per minuto, i meter rilevano l’ascolto televisivo sia dei componenti della famiglia che degli ospiti eventualmente presenti.
🔴 TUTTE LE NEWS DI TV; TUTTI I DATI AUDITEL