TV
Ascolti tv martedì 5 novembre: La Talpa, Un padre, È sempre Cartabianca
Ascolti tv martedì 5 novembre 2024: auditel e share dei programmi di ieri
ASCOLTI TV – Qual è stato il programma più visto in tv di ieri sera, martedì 5 novembre 2024? Su Rai 1 è andato in onda Un padre. Su Rai 2 Se mi lasci non vale. Su Rai 3 Amore criminale. Su Rete 4 È sempre cartabianca. Su Canale 5 La Talpa. Su Italia 1 Operazione 6/12. Ma chi ha totalizzato i maggiori ascolti tv martedì 5 novembre 2024? Di seguito tutti i dati che verranno diffusi a partire dalle ore 10.
Ascolti tv martedì 5 novembre 2024, prima serata | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri sera
Su Rai1 Un Padre ha interessato 2.706.000 spettatori pari al 15.1% di share. Su Canale5 – dalle 21:37 alle 0.09 – il ritorno de La Talpa conquista 2.250.000 spettatori con uno share del 14.04% (Highlights di 3 minuti e mezzo: 1.035.000 – 14.06%). Su Rai2 l’ultima puntata di Se mi lasci non vale intrattiene 191.000 spettatori pari all’1.2%, con la prima lunga parte L’Attesa, e 114.000 spettatori con l’1.93% con La Decisione in onda dalle 0.18 alle 0.58. Su Italia1 Hercules: La leggenda ha inizio incolla davanti al video 959.000 spettatori (4.94%). Su Rai3 il debutto di Amore Criminale segna 702.000 spettatori e il 3.26%, nella presentazione di quasi 30 minuti, e 989.000 spettatori e il 5.44% dalle 21:49 alle 23:18. Su Rete4 E’ Sempre Cartabianca totalizza un a.m. di 589.000 spettatori (4.96%). Su La7 DiMartedì raggiunge 1.584.000 spettatori e il 9.42% (Più di 21 minuti: 773.000 – 10.31%).
Access prime time | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri sera
Su Rai1 Cinque Minuti interessa 4.550.000 spettatori (21.94%), mentre Affari Tuoi raduna 5.441.000 spettatori (24.95%). Su Canale5 Striscia la Notizia raccoglie 3.101.000 spettatori pari al 14.23%. Su Rai2 TG2 Post totalizza 654.000 spettatori con il 2.97%.
Preserale | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri
In aggiornamento…
Come funzionano
Ma come funzionano gli ascolti tv? Il monitoraggio degli ascolti avviene in modo automatico attraverso il people-meter, collegato a ogni apparecchio televisivo presente nella famiglia campione. Ogni giorno, minuto per minuto, i meter rilevano l’ascolto televisivo sia dei componenti della famiglia che degli ospiti eventualmente presenti.