Ascolti tv martedì 1 ottobre 2019: qual è stato il programma più visto di ieri
![Immagine di copertina](https://www.tpi.it/app/uploads/2019/10/ascolti-tv-1-320x180.jpg)
Chi ha vinto la battaglia degli ascolti tv ieri sera
Ascolti tv martedì 1 ottobre 2019 | Auditel e share dei programmi ieri
ASCOLTI TV – Qual è stato il programma più visto in tv di ieri sera, martedì 1 2019? I dati Auditel, come ogni mattina, ci restituiscono quali sono stati i risultati e lo share delle trasmissioni televisive più seguite.
Su Rai 1 è andato in onda un nuovo episodio di una fiction che gli italiani hanno apprezzato già in passato, mentre Canale 5 ha lasciato spazio alla Champions League. Italia 1, invece, ha riportato Le Iene sul piccolo schermo partendo con un omaggio alla coraggiosa Nadia Toffa, che si è spenta quest’estate.
Chi ha vinto quindi la battaglia degli ascolti tv ieri sera, martedì 1 ottobre 2019? Vediamolo insieme.
Ascolti tv 1 ottobre 2019, prima serata | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri sera
Su Rai 1 è andato in onda il nuovo episodio della fiction La strada di casa, giunta alla seconda stagione. Il terzo episodio ha convinto 3.694.000 spettatori con il 15.7% di share.
Canale 5 invece ha scelto lo sport e ha mandato in onda la partita Champions League con Juventus e Bayer Leverkusen che ha interessato 5.304.000 italiani agli ascolti con il 20.5% di share.
Su Rai 2 il film in prima tv Il ragazzo invisibile – Seconda Generazione ha intrigato 852.000 spettatori agli ascolti e il 3.4% di share, mentre su Rai 3 Cartabianca ha interessato 991.000 spettatori (4.5%).
Su Italia 1, la prima puntata de Le Iene Show è stata seguita da 2.521.000 spettatori (14.9 per cento), mentre su Rete 4 Una vita si è fermato a 1.216.000 ascolti tv (5.2 per cento).
Su La 7, l’appuntamento con DiMartedì è stato seguito da 1.143.000 spettatori e ha ottenuto il 5.2% di share.
Su TV8 il film Maschi contro femmineha segnato l’% con spettatori mentre sul Nove il docu-reality Il Supplente ha catturato l’attenzione di spettatori (%).
Access prime time | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri sera
Nella fascia dell’Access prime time, su Rai 1 Amadeus con I soliti ignoti stravince la battaglia degli ascolti, totalizzando spettatori e il per cento di share. Canale 5 con Striscia La Notizia ha ottenuto invece una media di spettatori e uno share del per cento.
Su Italia 1 la serie CSI ha raccolto davanti al video spettatori (per cento), mentre Stasera Italia, su Rete 4, è stato seguito da persone (per cento).
Preserale | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri
Nella fascia preserale, la sfida degli ascolti tv vedeva impegnati L’Eredità di Flavio Insinna, su Rai 1, che alla fine ha ottenuto spettatori (per cento di share) e Caduta libera di Gerry Scotti su Canale 5, che ha totalizzato spettatori (per cento).
Su Rai 2, Nella mia cucina ha ottenuto spettatori (per cento). Su Italia 1 CSI NY ha totalizzato spettatori (per cento).
Su Rai 3, infine, Blob si è dovuto accontentare di spettatori e del per cento di share, mentre su Rete 4 Tempesta d’Amore è arrivato a ascolti tv e al per cento.