Ascolti tv domenica 6 settembre: Hotel Gagarin, L’ora della verità, Baywatch
Ascolti tv sabato 5 settembre 2020: auditel e share dei programmi ieri
ASCOLTI TV – Qual è stato il programma più visto in tv di ieri sera, domenica 6 settembre 2020? Su Rai 1 è andato in onda il film Hotel Gagarin. Su Rai 2 la finale della supercoppa di volley femminile. Su Rai 3 il film Nella tana dei lupi. Su Canale 5 l’ultima puntata della serie tv L’ora della verità. Su Italia 1 Baywatch. Su Rete 4 invece Faccio un salto all’Avana. Ma chi ha totalizzato i maggiori ascolti tv domenica 6 settembre 2020? Di seguito tutti i dati.
Ascolti tv 6 settembre 2020, prima serata | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri sera
Access prime time | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri sera
Su Rai 1Techetechetè registra il 16.3 per cento con 3.293mila spettatori e su Canale 5 Paperissima Sprint registra una media di 3.275.000 spettatori con uno share del 16.2%. Su Italia1 CSI ha totalizzato 925.000 spettatori (4.6 per cento). Su Rete 4 Stasera Italia fa compagnia a 1.088.000 spettatori nella prima parte (5.6 per cento) e a 1.156.000 (5.7%) nella seconda. Su Rai3 Sapiens – Un Solo Pianetaha interessato 1.041.000 persone, pari al 5.2 per cento di share. Su TV8 4 Ristoranti segna il 3.5 per cento con 695mila spettatori e sul Nove Little Big Italy se convince 344.000 (1.7 per cento).
Preserale | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri
Su Rai1 Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 2.199.000 spettatori (17.7 per cento) eReazione a Catena 3.597.000 (23.9 per cento) nella seconda. Su Canale 5The Wall – I Protagonisti segna 1.210.000 spettatori con il 10 per cento di share e The Wall 2.027.000 (13.9 per cento). Su Rai2 la Regata Storica di Venezia è la scelta di 576mila spettatori, pari al 4.9 per cento di share e NCIS Los Angeles piace a 750mila spettatori (4.3 per cento). Su Rai3 Blob segna il 4.1 per cento con 753mila spettatori. Su Italia 1 Dr. House ha totalizzato 415mila spettatori (2.9 per cento) nel primo episodio e 648mila (3.6 per cento) nel secondo. Su Rete4 Hamburg Distretto 21 raccoglie 360mila spettatori con il 2.1% di share. Su TV8 la Superbike ha segnato il 3.2 per cento di share con 428mila spettatori. Sul Nove Deal with It sigla l’1.1 per cento con 172mila spettatori.