Ascolti tv domenica 21 febbraio: Le indagini di Lolita Lobosco, Che tempo che fa, LIVE
Ascolti tv domenica 21 febbraio 2021: auditel e share dei programmi ieri
ASCOLTI TV – Qual è stato il programma più visto in tv di ieri sera, domenica 21 febbraio 2021? Su Rai 1 è andata in onda la prima puntata de Le indagini di Lolita Lobosco. Su Canale 5 Live – Non è la D’Urso. Su Rai 2 la serie tv 911. Su Italia 1 il film Indipendence Day – Rigenerazione. Su Rai 3 Che tempo che fa. Su Rete 4 il film Troy. Su La7 Non è l’Arena. Ma chi ha totalizzato i maggiori ascolti tv domenica 21 febbraio 2021? Di seguito tutti i dati.
Ascolti tv 21 febbraio 2021, prima serata | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri sera
Nella serata di ieri, domenica 21 febbraio 2021, su Rai1 la prima puntata de Le Indagini di Lolito Lobosco è stata seguita da 7.535.000 spettatori pari al 31.8% di share. Su Canale 5 Live – Non è la D’Urso, in onda dalle 21.50 alle 25.24, è stata seguita da 2.022.000 spettatori pari al 12.2% di share (presentazione dalle 21.18 alle 21.48: 2.339.000 – 8.6%). Su Rai2 9-1-1 ha catturato l’attenzione di 1.011.000 spettatori (3.7%) nel primo episodio e di 832.000 spettatori (3.2%) nel secondo. Su Italia 1 Independence Day: Rigenerazione ha intrattenuto 1.397.000 spettatori con il 5.8% di share. Su Rai3 Che Tempo che Fa ha raccolto davanti al video 2.414.000 spettatori pari ad uno share del 9.1% (presentazione 1.764.000 – 6.9%) e Che Tempo che Fa – il Tavolo 1.060.000 (5.8%). Su Rete4 Troy è stato visto da 594.000 spettatori con il 3% di share. Su La7 Non è l’Arena ha segnato il 5.7% con 1.482.000 spettatori nella prima parte e il 6.4% con 894.000 spettatori nella seconda (presentazione 1.133.000 – 4.2%) Su Tv8 Bruno Barbieri – 4 Hotel è la scelta di 478.000 spettatori (1.8%) mentre sul Nove Quasi quasi Cambio i Miei segna lo 0.9% con 240mila spettatori nel primo episodio e 211.000 spettatori nel secondo.
Access prime time | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri sera
Su Rai 1 Soliti Ignoti sigla il 20.9% con 5.626.000 spettatori e su Canale 5 Paperissima Sprint registra una media di 3.491.000 spettatori con uno share del 13%. Su Italia1 CSI Miami ha totalizzato 1.320.000 spettatori (4.9%). Su Rete 4 Stasera Italia fa compagnia a 1.274.000 spettatori nella prima parte (4.8%) e a 1.229.000 (4.5%) nella seconda. Su TV8 4 Ristoranti segna l’1.8% con 478.000 spettatori e sul Nove Little Big Italy se convince 321.000 (1.2%).
Preserale | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri
Su Rai1 L’Eredità – La Sfida dei sette ha totalizzato 3.384.000 spettatori (16.7%) e L’Eredità 4.842.000 spettatori (20.8%) nella seconda. Su Canale 5 RiCaduta Libera – I Protagonisti segna 2.282.000 spettatori con l’11.6% di share e RiCaduta Libera 3.241.000 (14.2%). Su Rai2 Novantesimo Minuto informa 1.140.000 spettatori (6%) nella prima parte e 1.276.000 spettatori (5.7%) nella seconda, mentre NCIS Los Angeles sigla il 4.2% con 1.057.000 spettatori. Su Rai3 il TGR segna il 13.9% con 3.332.000 spettatori. Su Italia 1 CSI Miami ha totalizzato 770.000 spettatori (3.1%). Su Rete4 Tempesta d’Amore convince 917.000 spettatori con il 3.7% di share.
Mattina | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri, 21 febbraio
Su Rai1 Uno Mattina in Famiglia ha raccolto 250.000 spettatori con l’11.5% di share nella presentazione, 633.000 (16.2%) prima parte e 1.746.000 (22.8%) nella seconda; Paesi che Vai segna il 18.3% con 1.615.000 spettatori. A Sua Immagine ha portato a casa un a.m. di 1.772.000 spettatori pari ad uno share del 17.6% e la Santa Messa è stata seguita da 1.921.000 spettatori (19.7%). Su Canale5 il Tg5 Mattina raccoglie un ascolto di 1.092.000 telespettatori con il 17.4% di share mentre la Santa Messa segna il’11.4% con 1.028.000 spettatori. Su Rai2 O Anche No ha tenuto compagnia a 76.000 spettatori (0.9%) mentre i Campionati del Mondo di Sci interessano a 301.000 spettatori (3.3%). Su Italia1 The Vampire Diaries totalizza un ascolto di 174.000 spettatori con uno share del 2% nel primo episodio e 219.000 spettatori (2.3%) nel secondo. Su Rai 3 Domenica Geo convince 387.000 spettatori con il 4.6% di share e Le Parole per Dirlo interessa a 304.000 spettatori (3.3%) Su Rete 4 Casa Vianello ha coinvolto 175.000 spettatori (2%) nel primo episodio e 290.000 (3.2%) nel secondo. Su La7 Omnibus realizza un a.m. di 117.000 spettatori con il 3.9% di share nelle News e 266.000 spettatori (3.7%) nel Dibattito, riporta Davide Maggio.