Annalisa interrotta a L’anno che verrà: l’intervento di Amadeus sul palco | VIDEO
Ieri sera, 31 dicembre 2023, pochi istanti prima della mezzanotte Annalisa è stata fermata “bruscamente” da Amadeus mentre cantava “Bellissima” con tutto il pubblico presente in piazza a Crotone. Il conduttore è stato “costretto” a fermarla per evitare di bucare il countdown per il nuovo anno. Quando mancavano una manciata di secondi al 2024, è salito sul palco e ha fermato la cantante invitandola a declamare con lui il conto alla rovescia. “Vieni, vieni”.
@Cinguetterai pic.twitter.com/JXVIYl2orn
— Cinguettavideo (@cinguettavideo) December 31, 2023
Annalisa non ha fatto una piega e ha quindi smesso di cantare per dedicarsi al countdown insieme al presentatore. Il momento, inevitabilmente, ha generato commenti e reazioni varie sui social, dove l’appuntamento con L’anno che verrà è tra i più commentato della giornata.
Non c’era solo Annalisa a festeggiare il capodanno di Rai 1. Sul palco allestito a Crotone al fianco di Amadeus c’erano molti artisti e volti noti della tv, che sono stati protagonisti dell’intera stagione televisiva: The Kolors, Sangiovanni, Il Volo, I Ricchi e Poveri, Maninni, Paola e Chiara (che condurranno il Prima Festival) e Dargen D’Amico.