Chi è Angelo Pisani, il comico (marito di Katia Follesa) ospite a Stasera tutto è possibile
Chi è Angelo Pisani, il comico (marito di Katia Follesa) ospite a Stasera tutto è possibile
Chi è Angelo Pisani, il comico (marito di Katia Follesa) ospite a Stasera tutto è possibile, il programma di Stefano De Martino in onda su Rai 2? Angelo Pisani è nato nel 1979 a Milano. Nel 1997 ha dato vita al duo comico Pali e Dispali insieme al suo amico Marco Silvestri e per ben dieci anni è stato tra i protagonisti più amati di Zelig.
Il comico è sposato da diversi anni alla collega comica Katia Follesa, conosciuta dietro le quinte di Zelig, è insieme a lei diventato genitore della piccola Agata, nata nel 2010. La coppia è molto affiatata e attiva sui social e condivide con i fan momenti divertenti della propria vita privata, con un tocco di ironia a tutte le situazioni.
Un progetto che hanno intrapreso insieme Angelo Pisani e Katia Follesa è una piece teatrale molto divertente dal titolo “Finchè social non ci separi”. Questa opera teatrale porta in scena proprio la vita di coppia mescolata ai mezzi di comunicazione che si utilizzano ora, ovvero i social.
Pisani ha una formazione in lingue straniere e ragioneria. Tuttavia fin dalla gioventù la sua passione vera a cui dedica molto tempo è la comicità. E’ all’età di 20 anni che decide di iscriversi al laboratorio Scaldasole di Milano, proprio con l’amico Marco Silvestri. E’ proprio da questa esperienza che nasce il duo Pali e Dispari che riuscirà poi ad arrivare sul palco di Zelig.