Amici 22, caso “noce moscata”: ecco la verità sulla notte di Capodanno
Amici 22, caso “noce moscata”: ecco la verità sulla notte di Capodanno
Cos’è successo la notte di Capodanno tra i concorrenti di Amici 22? Da giorni si fa strada l’ipotesi che i sei allievi abbiano sniffato noce moscata, spezia che assunti in grosse quantità può procurare effetti stupefacenti al pari dell’LSD.
La produzione de talent di Maria De Filippi ha scoperto tutto e ha preso provvedimenti nei confronti dei sei allievi, pur scegliendo di non diffondere i filmati dei festeggiamenti. La verità dunque è rimasta tra le mura della scuola. Il pubblica ha potuto solo assistere alla furia dei docenti, di Maria e all’eliminazione di diversi concorrenti. Rimanendo nel dubbio.
Oggi, Dagospia scrive di poter confermare che i ragazzi hanno effettivamente assunto noce moscata. I ragazzi sarebbero arrivati a questo gesto dopo una ricerca su Youtube, dove avrebbero cercato un modo per “sballarsi” in maniera artigianale.
La produzione ha scoperto tutto, ma non ha diffuso il filmato per due ragioni: proteggere i ragazzi ed evitare l’emulazione da parte di altri giovanissimi.