Amici 2024, il serale: nessun eliminato nella puntata del 13 aprile. Tutto rimandato alla prossima settimana
Amici 2024, il serale: eliminati, chi è stato eliminato oggi, 13 aprile
AMICI 2024 SERALE ELIMINATI – Colpo di scena alla quarta puntata del Serale di Amici 2024 andata in onda sabato 13 aprile: al termine della gara, infatti, non c’è stata alcuna eliminazione. Tutto rimandato alla prossima settimana dunque fra Petit, Sarah e Lil Jolie. La giuria salva subito Petit ma una volta tornate in casetta, Sarah e Lil Jolie vengono richiamate in studio dove non trovano nessuno, quindi arriva Maria De Filippi con i tre giudici. Michele Bravi invece è uscito durante la votazione senza esprimersi: “Mi trovo a giudicare due persone in cui vedo un talento. Credo fortemente che questo palco vi aiuti a crescere”, ha detto. “Mi tocca il ruolo di preferire l’una all’altra e in questo caso per me è molto difficile. Non mi va di dare un voto su una mia incertezza stessa. Per questo vi chiedo ancora un’esibizione su due brani che dovrete preparare e portare la prossima settimana”. Tra i brani selezionati dal giudice, Lil Jolie preparerà “Cercami” di Renato Zero, mentre Sarah si esibirà su “Per un’ora d’amore” dei Matia Bazar. Bisognerà attendere la prossima settimana per sapere chi sarà eliminato.
ALLIEVI
Quali sono gli allievi ammessi al Serale di Amici 2024? Si tratta di 15 allievi. Ecco tutti i cantanti ammessi al serale:
- Kumo (Tiziano Coiro, ballo)
- Lucia Ferrari (ballo)
- Mida (Christian Prestato, canto)
- Nicholas Borgogni (ballo hip-hop)
- Sarah Toscano (canto)
- Sofia Cagnetti (ballo)
- Dustin Taylor (ballo)
- Holden (Joseph Carta, canto)
- Marisol Castellanos (ballo)
- Petit (Salvatore Moccia, canto)
- Ayle (Elia Faggella, canto)
- Gaia De Martino (ballo)
- Giovanni Tesse (balli latini)
- Lil Jolie (Angela Ciancio, canto)
- Martina Giovannini (canto)
Amici 2024, il serale: eliminati, come funziona
Abbiamo visto gli eliminati della quarta puntata del Serale di Amici 2024, ma come funziona il talent show di Canale 5? Anche quest’anno, la gara sarà caratterizzata dalla sfida tra tre squadre, guidate ciascuna da due professori (uno di canto e uno di ballo) che si portano dietro gli allievi scelti e seguiti durante la fase di scuola. Gli accoppiamenti degli insegnanti, e quindi la conseguente formazione delle squadre, sono stati decisi dalla produzione di Amici tenendo conto delle opinioni espresse e delle impostazioni didattiche che sono emerse durante questi mesi. A giudicare la gara del Serale sarà la giuria esterna, quest’anno rinnovata in toto. A loro il compito di votare ogni prova e stabilire vincitori e vinti delle varie sfide a squadre, che già nella prima puntata del 23 marzo porteranno a due eliminazioni.
Streaming e tv
Dove vedere Amici 2024, il serale in diretta tv e live streaming? Lo show, come detto, va in onda il sabato sera alle ore 21,30 su Canale 5. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita Mediaset Infinity che permette di vedere e rivedere i vari programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone.