Ambigua ossessione: tutto quello che c’è da sapere sul film
Ambigua ossessione: trama, cast e streaming del film
Questa sera, 14 agosto 2021, alle ore 21,20 su Rai 2 va in onda Ambigua ossessione, film del 2019 di genere thriller, diretto da Robert Malenfant, con Lauralee Bell, Virginia Tucker, Heather Hopkins, Jon Briddell, Maahra Hill. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.
Trama
Dopo che sua figlia Lacey parte per una prestigiosa università, Carol si ritrova con un nido vuoto e decide di affittare la sua stanza. Quando Nikki, una studentessa del college locale risponde all’annuncio, sembra un’occasione perfetta. Quello che Carol non sa è che Nikki era la rivale di sua figlia al liceo e che è pronta a tutto per vendicare il futuro che crede le sia stato rubato.
Ambigua ossessione: il cast del film
Abbiamo visto la trama di Ambigua ossessione, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Lauralee Bell
- Heather Hopkins
- Virginia Tucker
- Jon Briddell
- Maahra Hill
- John J. Jordan
- Karlisha Hurley
- Beth Fraser
Streaming e tv
Dove vedere Ambigua ossessione in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – sabato 14 agosto 2021 – alle ore 21,20 su Rai 2. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone.