Ambigua ossessione: tutto quello che c’è da sapere sul film
Ambigua ossessione: trama, cast e streaming del film su Rai 2
Questa sera, venerdì 16 luglio 2021, su Rai 2 va in onda il film Ambigua ossessione, thriller del 2018 diretto da Robert Malenfant con protagonisti Lauralee Bell, Jon Briddell, Virginia Tucker e Heather Hopkins. Una pellicola da non perdere per tutti gli amanti del genere, in onda dalle 21.20. Ma qual è la trama, il cast e dove vedere in streaming Ambigua ossessione? Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Trama
Carol è rimasta da sola in una casa grande e vuota, soprattutto dopo la partenza di sua figlia Lacey per frequentare una prestigiosa università. Decide così di mettere la stanza della figlia in affitto per riavere un po’ di vita in casa. Risponde all’annuncio Nikki, una studentessa universitaria del posto. Apparentemente perfetta, Carol è felice di fare entrare la ragazza in casa; solo successivamente scoprirà che non è esattamente la persona affabile e innocua che vuole sembrare per una ragione ben precisa. Carol infatti non sa che Nikki era la peggior rivale della figlia al liceo: mossa da desideri di vendetta, la giovane non si fermerà davanti a nulla pur di reclamare il futuro che crede le sia stato ingiustamente rubato.
Ambigua ossessione: il cast del film
Abbiamo visto la trama di Ambigua ossessione, ma qual è il cast del film? Tra gli attori protagonisti troviamo Lauralee Bell, Jon Briddell, Virginia Tucker, Heather Hopkins. La regia è di Robert Malenfant. La pellicola uscita nel 2018 ha una durata di circa 80 minuti.
Streaming e tv
Dove vedere Ambigua ossessione in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – giovedì 15 luglio 2021 – alle ore 21,20 su Rai 2 (canale 2 del digitale terrestre, 502 in HD). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere i vari programmi e film trasmessi dalla Rai su pc, tablet e smartphone.