All Together Now, Iva Zanicchi tormenta Luca Valenti: “Ma a te piacciono le donne?”
ALL TOGETHER NOW – La prima puntata di All Together Now è andata in onda giovedì 16 maggio ottenendo un bel risultato nella gara degli ascolti, ma la vera protagonista della serata con le sue battute irriverenti è stata Iva Zanicchi.
In una giuria composta da 100 persone, è proprio la sua voce a fare capolino nel corso della puntata. La Zanicchi, che ogni lunedì siede nello studio del Grande Fratello per fare compagnia a Cristiano Malgioglio come opinionista, ha importunato per tutto il tempo Luca Valenti, ex cantante di X Factor.
“Ma a te piacciono le donne? Solo le donne? Non c’è niente di male! O sei omosessuale”, queste sono soltanto alcune delle domande che Iva Zanicchi ha posto di continuo al povero Luca, tormentato tra un’esibizione e l’altra.
Seduti vicini nella giuria, Luca e Iva hanno allestito uno show parallelo per la prima puntata di All Together Now, anche durante le esibizioni dei concorrenti.
“Tu saresti pronto a buttarla sul materasso”, ha alluso la Zanicchi durante l’esibizione di una cantante.
E poi ha continuato: “Non mi toccare la gamba, che ti piacciono vecchie?”, per poi aggiungere: “Gallina vecchia fa buon brodo, ricordatelo Luca…”.
Il programma condotto da Michelle Hunziker e J-Ax non poteva iniziare in un modo diverso (o forse sì). Con una giuria di 100 membri, All Together Now si pone come obiettivo quello di parlare di musica senza avere pressioni sul futuro dei propri partecipanti. Non è un talent show, infatti, ma un talent people, il che significa che non è vissuta come una competizione ma più come un gioco.
E Iva Zanicchi ha perfettamente incarnato lo spirito del programma, punzecchiando il giovane Luca fino alla fine.
“Almeno per questa volta sforzati di dire qualcosa di intelligente! Finora hai detto solo cavolate…”.
Chissà cosa succederà nella prossima puntata. Probabile che Luca chieda di cambiare posto!
.@iva_zanicchi QUEEN! 👑#AllTogetherNow pic.twitter.com/a9ifd5oK9n
— Mediaset Play (@MediasetPlay) 16 maggio 2019