Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 10:18
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

All Together Now, la finale stasera 2 gennaio 2020 su Canale 5

Immagine di copertina

Tanti ospiti per l'ultima puntata del programma condotto da Michelle Hunziker: i finalisti

All Together Now finale, stasera su Canale 5 con Michelle Hunziker: i finalisti

Questa sera, giovedì 2 gennaio 2020, va in onda in prima serata su Canale 5 la finale di All Together Now, lo show condotto da Michelle Hunziker con la partecipazione di J-Ax, che svolge il ruolo di presidente di giuria. Nel corso di quest’ultima puntata della seconda edizione, dunque, scopriremo il vincitore di All Together Now, che si aggiudicherà il premio di 50 mila euro, se riuscirà a mettere d’accordo i 100 giudici.

Ovviamente per i finalisti le varie sfide saranno a colpi di voce. Chi vincerà? Tutti si sottoporranno al giudizio del muro umano, composto da 100 personaggi appartenenti al mondo della musica e dello spettacolo. Alla finale di oggi prenderanno parte i 7 concorrenti che hanno conquistato questo traguardo ottenendo 100 punti dai giudici e i 6 che hanno vinto la semifinale del 26 dicembre scorso.

Appuntamento stasera, 2 gennaio 2020, dalle 21.20 su Canale 5.

All Together Now finale, i finalisti

Sono in tutto 13 i finalisti di All Together Now, lo show condotto da Michelle Hunziker. Ad accedere a quest’ultimo appuntamento sono i concorrenti che sono passati direttamente alla finale grazie ai 100 punti ricevuti dal muro e quelli che sono passati tramite le sfide svolte durante le scorse puntate. Ecco i nomi dei finalisti:

  • Domenico Prezioso,
  • Sonia Mosca,
  • Lorishen Umali,
  • Rosetta Falzone,
  • Enrico Bernardo,
  • Arianna Cleri,
  • Matteo Mastracco,
  • Carmine Cirillo,
  • Giovanni Saccà,
  • Nicola Gargaglia,
  • Giuliana Danzè,
  • Gaia Di Fusco
  • Federico Martello

All Together Now finale, ospiti

Come ogni finale che si rispetti, anche stasera ci saranno grandi ospiti che saranno parte del muro dei 100 giudici. Innanzitutto ci sarà Gigi D’Alessio, protagonista nelle scorse settimane su Rai 1 dello show 20 anni che siamo italiani con Vanessa Incontrada. Il cantautore napoletano si esibirà con un medley dei suoi più grandi successi.

Ospite della puntata anche Dodi Battaglia, il cantante che ha fatto lo storia con i Pooh e che porterà in scena un medley delle sue canzoni da solista e portate al successo con la band. In studio anche Vittorio Grigolo, il tenore che il grande pubblico ha conosciuto nei mesi scorsi in quanto coach di Amici di Maria De Filippi e che si cimenterà in un medley di successi dei Queen. Tra gli ospiti di oggi anche Ariadna Romero e Youma Diakite. I super ospiti della finalissima di stasera duetteranno anche con i protagonisti in gara.

All Together Now finale, i 100 giudici

È il muro dei 100 giudici che ha deciso chi dovessero essere i 13 finalisti di oggi. Ricordiamo chi compone la giuria di All Together Now:

Le Donatella, Fernando Proce, Mietta, Simona Bencini, Silvia Mezzanotte, Cizco, Alma Manera, Ronnie Jones, Marco Ligabue, Alessia Fabiani, Ginta, Ben Dj, Timothy Cavicchini, Melita Toniolo, Giancarlo Genise, Surry, Nathalie, Space One, Antonella Lo Coco, Serena Menarini, Miriam Della Guardia, Leonardo Monteiro, Ketty Passa, Veronica Rega, Davide Papasidero, Valentina Parisse, Samantha Fantauzzi, Luca Valenti, Marcella Ovani, le Karma B, Morena Marangi, Chiara Canzian, Elisa Scheffler, Giorgio Vanni,  Senhit, Chantal Sisto, Lucya, Sonia Addario, Akira Manera, Mariateresa Amato, Bido Bè, Barbara Bonanni, Eleonora Bruno, Luca Buttiglieri, Alessandra Buzzi, Brigida Cacciatore, Susanna Caira, Benedetta Caretta, Claudia Casciaro, Francesca Ceci, Titti Cerrone, Mariana Rodriguez, Valeria Colombo, Beatrice De Do, Fabio2U, Mirkaccio, Claudio Di Cicco, Sherrita Duran, LaRomAntica, Jonathan Heitch, Susanna Gecchele, Emma Gordon, Valeria Iaquinto.

E ancora tra i giudici della finale di All Together Now Marco Iecher, Fabio Ingrosso, Ylenia Iorio, Elio Irace, Veronica Kirchmajer, Letizia Liberati, Palla e Chiatta, Irene Lo Cuoco, Davide Locatelli, Maruska Starr, Marc Mari, Marika Voice, Forlenzo Massarone, Manuel Meli, Gigi Miseferi, Davide Misiano, Marcello Morini, Giorgia Moschini, Ylenia Oliviero, Giulio Pangi, Valeria Parlato, Andrea Cardillo, Carlo Piazza, David Pironaci, Ludovica Russo, Sara Sartini, Danila Satragno, Serena Savasta Andrea Scarcella, Valentina Shanti, Melissa Sylla, Sunymao, Alessia Tavian, Isotta Tomazzoni, Marta Torre.

Appuntamento dunque stasera, 2 gennaio 2020, con la finale di All Together Now, dalle 21.20 su Canale 5.

Ti potrebbe interessare
TV / Messa di Capodanno 2025 streaming e diretta tv: dove vederla con Papa Francesco
TV / Ascolti tv martedì 31 dicembre: L’anno che verrà, Capodanno in musica, Gli aristogatti
TV / A che ora inizia la Messa di Capodanno 2025 (1 gennaio) con Papa Francesco: orario inizio su Rai 1, Canale 5 e Tv2000
Ti potrebbe interessare
TV / Messa di Capodanno 2025 streaming e diretta tv: dove vederla con Papa Francesco
TV / Ascolti tv martedì 31 dicembre: L’anno che verrà, Capodanno in musica, Gli aristogatti
TV / A che ora inizia la Messa di Capodanno 2025 (1 gennaio) con Papa Francesco: orario inizio su Rai 1, Canale 5 e Tv2000
TV / Messa in tv 1 gennaio 2025, dove vedere su Rai 1 e Canale 5: orari, luogo, streaming
TV / Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Il piccolo diavolo: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Independence Day: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / L’anno che verrà: tutto quello che c’è da sapere sul concerto di Capodanno
TV / Capodanno in musica: tutto quello che c’è da sapere sul concerto
TV / Gli Aristogatti: tutto quello che c’è da sapere sul film d’animazione